Vai al contenuto

Audi R8 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, ora non ricordo bene, ma mi sembra sui 106K € la manuale, a cui pero ci sono parecchi optional da aggiungere... cmq c'é gia sul configuratore Audi

azzarola...grazie lukka ci faccio un giro.....sul configuratore ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Pronto?

1986.....F1 col turbo.....850 e rotti cavalli v6 honda turbo e porsche...

ma per favore...

peso minimo nettamente inferiore ...dai ....non scherziamo...

850cv che non riuscivano a essere messi efficacemente a terra. ;)

Mentre l'S4 non era molto sotto, tieni presente che i 550cv-600cv erano ottenuti nonostante una flangiatura (mi sembra da 34mm-36mm), mentre all'Estoril girò libera full-power.....con il vantaggio di una trazione semplicemente spaventosa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

850cv che non riuscivano a essere messi efficacemente a terra. ;)

Mentre l'S4 non era molto sotto, tieni presente che i 550cv-600cv erano ottenuti nonostante una flangiatura (mi sembra da 34mm-36mm), mentre all'Estoril girò libera full-power.....con il vantaggio di una trazione semplicemente spaventosa!

Ma cosa dici! È impossibile… ;-)

Quell'auto doveva essere veramente qualcosa di mostruoso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di aver letto da qualche parte che le s4 nella loro ultima evoluzione senza flangiature e con la massima pressione di boost potevano superare i 700 cv, ma credo che con quella configurazione il motore non durasse + di un 1/4 d'ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

850cv che non riuscivano a essere messi efficacemente a terra. ;)

Mentre l'S4 non era molto sotto, tieni presente che i 550cv-600cv erano ottenuti nonostante una flangiatura (mi sembra da 34mm-36mm), mentre all'Estoril girò libera full-power.....con il vantaggio di una trazione semplicemente spaventosa!

Guarda che quella cosa di Estoril è un palla colossale smentita anche da Cesare Fiorio...

col rapporto più lungo disponibile la s4 arrivava a 220 col limitatore che entrava....lo ha detto Giorgio Pianta che all'epoca mi pare le testasse....

Su ragazzi....non alimentiamo leggende metropolitane

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente, 106k €uro per un'auto che mantiene il powertrain della RS4, che costa un terzo in meno, mi sembra un po' troppo... Anche alla luce del fatto che, per la stessa cifra, ci si porta a casa una bella Carrera 4S, che dalla sua ha un'ottima rivendibilità nel futuro, al contrario dell'incognita Audi. Tecnicamente parlando, però, penso sia ineccepibile.

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.