Vai al contenuto

Audi R8 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Riferimento delle supercars? Dipende in che fascia, sia Ferrari che Porsche propongono certe vetture come F430 Scuderia o 997 GT2 - GT3 RS.....

Forse tra quelle da loro provate.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beep beep beep beep beep beep beep

go the horns in the cars in the street

we walked away from the lover's leap

opposite directions

synchronised feet

wait wait wait wait wait wait wait

for the time it takes a heart to mend a break

how many moons are reflected in the lake

can you wait forever if time is all it takes

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Mi sono dimenticato di raccontarvi... Beccata 3 volte in movimento giovedì sera a Noale (VE)! :)

Già l'avevo vista dal vivo in salone ed in zona fiera a Padova, ma vi posso assicurare che al buio in mezzo alle altre auto fa tutt'altro effetto, mi sono dovuto ricredere.

I lamierati hanno un trattamento che esalta molto i giochi di luce. I fari particolari poi, sia anteriori che posteriori, chiudono il cerchio, rendendo l'auto più simile a qualcosa di alieno... :)

Il sound del motore mentre si muove al minimo è molto piacevole, in pratica un V8 americano, profondo e cupo. Questo li per li, perché alla fine è un po' come la musica da disco: bella finché devi ballare, ma poi tutta uguale...

Quindi attraente si come suono, ma non ha tutte quelle armoniche o variazioni/ruvidità di un V8 Ferrari ad esempio... Specie nelle accelerate che ho sentito.

Insomma, sto V8 tedesco ti fa dire "ah però!" :)

Un V8 Ferrari non ti fa dire nulla, perché ti toglie il fiato... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo è un'auto che mi piace molto: dovendo scegliere fra lei e la 911, non riuscirei a decidermi tanto in fretta.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo è un'auto che mi piace molto: dovendo scegliere fra lei e la 911, non riuscirei a decidermi tanto in fretta.
Per me sarebbe facile, perché provo antipatia per Porsche e per lo schema tecnico che per quanto efficacie non mi piace concettualmente. Mii se sono schizzignoso! :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.