Vai al contenuto

Audi R8 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh.. non ho detto che non mi convince.. ma solo che sfigura tantissimo se messa accanto alla R8! Io adoro qualsiasi audi in commercio (inclusa la bicicletta e le automobiline a pedali :mrgreen: )

L'R8 in ogni caso é una bomba...su EVO inglese l'hanno provata e va più della Gallardo in pista ed é a un passo dalla Enzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ulteriore conferma a riguardo della micidiale R8. Nel test di POPULAR MECHANICS mette in riga a livello di handling le sue rivali poste a confronto. Nell'ordine porsche 911 turbo (la più scattante, migliore frenata ma la più lenta in circuito), corvette z6 (media, senza infamia ma senza particolari doti), dodge VIPER (miglior G laterale e miglior giro in pista seguita a un 1decimo dalla R8 ), RB prestazioni allineate alle americane ,seconda nel giro in pista, dominatrice nello slalom,nel doppio cambio di corsia, la più silenziosa.La considerano il nuovo riferimento delle supercars

c' è un piccolo video

http://www.popularmechanics.com/automotive/new_cars/4217681.html?page=1

i dati numerici sono disponibili dalla seconda pagina in poi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 mesi fa...

Molto raffinata e suggestiva questa pubblicità, con anche uno slogan ricercato e ironico. A me piace molto...

però mi suona strana su una vettura del genere, penso che la maggioranza non la apprezzerà più di tanto...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

ulteriore conferma a riguardo della micidiale R8. Nel test di POPULAR MECHANICS mette in riga a livello di handling le sue rivali poste a confronto. Nell'ordine porsche 911 turbo (la più scattante, migliore frenata ma la più lenta in circuito), corvette z6 (media, senza infamia ma senza particolari doti), dodge VIPER (miglior G laterale e miglior giro in pista seguita a un 1decimo dalla R8 ), RB prestazioni allineate alle americane ,seconda nel giro in pista, dominatrice nello slalom,nel doppio cambio di corsia, la più silenziosa.La considerano il nuovo riferimento delle supercars

c' è un piccolo video

Audi R8 vs. Corvette Z06, Dodge Viper SRT10 Coupe, Porsche Turbo - Supercar Comparison Test with VIDEO - Popular Mechanics

i dati numerici sono disponibili dalla seconda pagina in poi

Come sempre qualcuno ha ben pagato...due punti su tutti

- Viper più efficace in pista della R8 e della Z06? E' un camion a confronto delle due...non scherziamo

- R8 è davvero prestazionale come handling, nulla da dire, non a caso la prossima Gallardo erediterà dalla R8 alcune soluzioni tecniche

Ma..

Riferimento delle supercars? Dipende in che fascia, sia Ferrari che Porsche propongono certe vetture come F430 Scuderia o 997 GT2 - GT3 RS.....

Al Nurburgring ha girato in 7'58 con Magnetic Ride e PZero Corsa.....

Giusto per titolo di paragone:

- R8: 7'58

- 997 GT2: 7'32

- 997 Turbo: 7'54

- 997 GT3: 7'48

- 997 GT3 RS: 7'46

- F430: 7'55

- 599 GTB: 7'42

- Gallardo SL: 7'46

- Z06: 7'44

- Viper SRT-10: 8'13

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. comunque non c'è male.

Nonostante una sessantina di cavalli in meno, è più lenta solo dello 0.8% rispetto ad una 997 Turbo... che tra le elencate è la rivale più diretta.

Poi è chiaro che la R8 non è il nuovo riferimento per le supercars.. anche perchè SUPERCARS è un termine talmente vago che comprende troppe troppe vetture.

Di certo la R8 è un'auto più valida di quanto molti si aspettassero.... e sperassero... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In tema di lentezza nel produrre R8, vogliamo parlare dei famosi fari anteriori a LED?

La prima auto al mondo che ha i fari anteriori completamente a LED?

In realtà è la prima auto al mondo che probabilmente avrà, fra qualche tempo, i fari completamente a LED. ;)

Li hanno promossi per mesi, ma in realtà sono degli optional a richiesta... non ancora producibili.

Gli stessi produttori dei super LED studiati appositamente per anabbaglianti e abbaglianti dichiarano che non li hanno ancora finiti di sviluppare.

Capisciamme. ;)

Comunque carina la pubblicità. Non ne colgo il motivo di esistere, ma carina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Comunque carina la pubblicità. Non ne colgo il motivo di esistere, ma carina.

La pubblicità mi piace molto. Certo, non ha senso fare la pubblicità ad un'auto del genere, ed è per questo che secondo me vogliono solo far vedere dove sono stati capaci di arrivare quelli dell'Audi: insomma, non una pubblicità per l'R8 ma per l'Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.