Vai al contenuto

Platini: un altro buffone...


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Ax non sono assolutamente d'accordo................il discorso tuo sarbbe valido e condiviso da me se si ritornasse alla coppa campioni di un tempo dove giustamente solo la prima classificata partecipava ed aveva la possibilità di vittoria..........dire che non è giusto che la quarta classificata in Italia,spagna o Inghilterra vinca la CL è giustissimo ma è anche ingiusto che la vinca la seconda, la terza o la vincitrice della coppa nazionale.................o si è radicali in tutto o in niente :wink:

le quarte di queste nazioni devono partecipare per rendere più appetibile la CL e non certo perchè provengono da Italia,Spagna o Inghilterra...................sai che schifezza vedere una partita del tipo Milan-Ujpest Dosza :lol::lol::?:?:roll:

assolutamente NO, non è essere radicali in tutto o nulla: in tutti gli sport vengono premiati al massimo i primi 3 non certo il 4o!! cazzo centra il 4o???

Ergo semmai dovrebbero andare le prime 3 classificate!! ma siccome a mio parere è + giusto premiare la vincitrice di qualcosa piuttosto che una 3a classificata, allora ecco che vengono le prime 2 + la vincitrice della coppa nazionale.

Le nazioni con ranking UEFA + basso avrebbero solo la prima qualificata direttamente ed un'altra (coppa nazionale) nei preliminari. E cmq MAI MAI MAI la 4a classificata!!! se non proprio anche le finaliste di coppa fossero tra le prime 2, ma anche a quel punto sono tentato di mandare giusto quelle 2, perchè significa che sono sportivamente troppo superiori al resto del gruppo!!

Così si salvaguardano interessi economici, sport e storia. Ricordati che senza storia non si va da nessuna parte, ed io preferisco un Milan-Honved o Stella Rossa in CL che un Bayern-Chievo!!! tant'è che squadre come il Chievo non riescono mai a passare il primo turno, x un motivo o per l'altro manco in coppa Uefa!!

Se poi il Chievo, o chi x esso, riesce a vincere la coppa italia o ad arrivare 2a in campionato ben venga la partecipazione in CL, guadagnata sul campo a spese anche di club + blasonati che resteranno a guardare.

Negli anni 70 il St.Etienne è arrivato in finale ed il Nottingham Forest ha vinto la coppa 2 volte avendo vinto solo 1 campionato nella sua storia (unico caso al mondo), nell'82 l'Aston Villa vinse la coppa e poi battè in supercoppa il Barcellona di Maradona con un perentorio 3-0 al Villa Park. Erano sfide uniche proprio xkè non alla portata di tutti.

Cazzarola se anche arrivare 4o in campionato ti fa arrivare a quello...

Nello sport, anche in quello IPERprofessionistico e drogato dal business come il calcio di oggi, il MERITO SPORTIVO deve essere salvaguardato, ed una squadra che arriva 4a in campionato non ha certo meritato di partecipare alla CL + di una che ha vinto la coppa nazionale. Che tra l'altro comincerebbe ad essere una cosa seria e non la farsa da riserve che è adesso, quasi un intoppo infrasettimanale...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma AX, non mi venire a raccontare che Platini ha fatto tutte queste considerazioni... Secondo me a lui, come al suo amico Blatter che se n'è uscito con la storia di levare i rigori, ancora rode troppo la batosta mondiale... e hanno i culi troppo attaccati alle poltrone!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma AX, non mi venire a raccontare che Platini ha fatto tutte queste considerazioni... Secondo me a lui, come al suo amico Blatter che se n'è uscito con la storia di levare i rigori, ancora rode troppo la batosta mondiale... e hanno i culi troppo attaccati alle poltrone!!!

anke secondo me....casualmente tutte queste fantastike idee sono venute dopo il 9 luglio 2006.....ridicoli.... :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

già... come Rebo Rubores (alias??), come il telefonista, come il bimboscemo, come tutti mio caro. Solo che quando lo fano quelli che sono simpatici a te (vedi l'articolo che ho postato ieri sulle olimpiadi a roma) e porta vantaggi alla TUA parte, bene. Altrimenti sono tutti corrotti e di parte.

Mi sembra di sentire i soliti noti... sempre + onesti degli altri solo xkè di una parte sola!!

Sarà un caso che anche politicamente sei abituato a ragionare in questo modo ;):D:D

Platini è un politico, ma è stato anche uno campione di sport e di fairplay. Blatter MAI. Ci sono posizioni che non condivido ed altre che condivido.

E' chiaro che ci sia un fine, dietro certe posizioni, ma dire che non si fanno considerazioni x arrivarci mi pare proprio troppo!!

E poi non mi pare abbia detto di togliere un posto all'italia e darlo oltralpe. Ha parlato di ITA, UK, ESP, GER, e cmq mi pare sostenga una posizione + simile a quella che ho descritto sopra, che, foss'anche x ragioni differenti, rimane cmq SPORTIVAMENTE + corretta!!

Il campione di Polonia ha + diritto di partecipare alla CL del 4o classificato in italia!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente NO, non è essere radicali in tutto o nulla: in tutti gli sport vengono premiati al massimo i primi 3 non certo il 4o!! cazzo centra il 4o???

Ergo semmai dovrebbero andare le prime 3 classificate!! ma siccome a mio parere è + giusto premiare la vincitrice di qualcosa piuttosto che una 3a classificata, allora ecco che vengono le prime 2 + la vincitrice della coppa nazionale.

Le nazioni con ranking UEFA + basso avrebbero solo la prima qualificata direttamente ed un'altra (coppa nazionale) nei preliminari. E cmq MAI MAI MAI la 4a classificata!!! se non proprio anche le finaliste di coppa fossero tra le prime 2, ma anche a quel punto sono tentato di mandare giusto quelle 2, perchè significa che sono sportivamente troppo superiori al resto del gruppo!!

Così si salvaguardano interessi economici, sport e storia. Ricordati che senza storia non si va da nessuna parte, ed io preferisco un Milan-Honved o Stella Rossa in CL che un Bayern-Chievo!!! tant'è che squadre come il Chievo non riescono mai a passare il primo turno, x un motivo o per l'altro manco in coppa Uefa!!

Se poi il Chievo, o chi x esso, riesce a vincere la coppa italia o ad arrivare 2a in campionato ben venga la partecipazione in CL, guadagnata sul campo a spese anche di club + blasonati che resteranno a guardare.

Negli anni 70 il St.Etienne è arrivato in finale ed il Nottingham Forest ha vinto la coppa 2 volte avendo vinto solo 1 campionato nella sua storia (unico caso al mondo), nell'82 l'Aston Villa vinse la coppa e poi battè in supercoppa il Barcellona di Maradona con un perentorio 3-0 al Villa Park. Erano sfide uniche proprio xkè non alla portata di tutti.

Cazzarola se anche arrivare 4o in campionato ti fa arrivare a quello...

Nello sport, anche in quello IPERprofessionistico e drogato dal business come il calcio di oggi, il MERITO SPORTIVO deve essere salvaguardato, ed una squadra che arriva 4a in campionato non ha certo meritato di partecipare alla CL + di una che ha vinto la coppa nazionale. Che tra l'altro comincerebbe ad essere una cosa seria e non la farsa da riserve che è adesso, quasi un intoppo infrasettimanale...

continuo a non esser d'accordo..............non mi puoi venire a fare il caso del chievo.............il caso chievo capita una volta ogni 10 anni e poi sicuramente meglio milan-chievo che milan-san gallo:D:D:D vuoi un pò per il fatto che cmq il chievo gioca nella serie A italiana ed è più abituato a certe partite :wink:

Poi il discorso che nello sport vengono premiate le prime tre c'è da dire che nel calcio ed in Italia vengono premiate le prime 6 più una proveniente dalla coppa italia quindi o si ritorna alla classica forma della CL con solo la vincente dei campionati a partecipare o e meglio che is rimanga cosi altrimenti il prodotto incomincerà ad essere meno attraente :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.