Vai al contenuto

Il mondo dell'iPOD

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehm, quante canzoni ci stanno su un DAT? Quante ci stanno su un HD da 80GB?

adesso le hai sparate grosse (non sapendo) evita di rigirarla..

l'ho scritto sopra che a condivisione e comodità mp3 è imbattibile...è evidente che il vantaggio è quello

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sto parlando di MP3. Sto parlando di audio in qualità CD, senza compressioni. Confrontami un DAT con un HD da 80 GB. L'HD vince.

Non sto parlando di iPod, parlo semplicemente di formati di archiviazione e praticità.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Io non sto parlando di MP3. Sto parlando di audio in qualità CD, senza compressioni. Confrontami un DAT con un HD da 80 GB. L'HD vince.

Allora ti do una news il DAT suona MEGLIO del CD....senza palle...ha una frequeza di campionamento superiore..i professionisti lo hanno usato fino ai dischi fissi ultraveloci e capienti (poco tempo fa ) con campionamenti ancora maggiori

il DAT come qualità è meglio del cd ...SICURO

Link al commento

Beh, ma tu cosa cerchi in un oggetto portatile? Io preferisco avere un po' meno di qualità, differenza assolutamente non percepibile con l'ascolto in cuffia, ma poter avere con me più musica. È per questo che come portatilità un lettore dotato di HD e in grado di riprodurre musica in formati lossless, o anche compressi, è superiore a un qualsiasi altro sistema portatile. Ovvio però che ci siano supporti di qualità superiore, ma a cosa servono in queste situazioni?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Beh, ma tu cosa cerchi in un oggetto portatile? Io preferisco avere un po' meno di qualità, differenza assolutamente non percepibile con l'ascolto in cuffia, ma poter avere con me più musica. È per questo che come portatilità un lettore dotato di HD e in grado di riprodurre musica in formati lossless, o anche compressi, è superiore a un qualsiasi altro sistema portatile. Ovvio però che ci siano supporti di qualità superiore, ma a cosa servono in queste situazioni?

ma chi cazzo ti ha contestato queste affermazioni.....io stesso ho davanti a me un ipod nano 4gb nuovo blu.... :lol::lol::lol::lol::lol:

dat è un sistema che era già molto avanti sulla portabilità e che solo per il costo elevato non si è diffuso da noi ,ma in giappone per esempio è stato venduto come walkaman top (come qualità) per molti anni (c'erano pure le versioni dat degli album in vendita).

evidentemente anche ascoltando in cuffia (poi dipende da che cuffia) c'erano differenze...e loi sai che i jappo sono maniaci per queste cose....quindi vendevano walkman dat a manetta...

e cmq hd "lossless" è inferiore ad un'incisione DAT...fine :wink:

Link al commento

Mi ero perso questa perla di saggezza.

Non ne avevo idea, come non ho idea di cosa combini la apple, nè mi interessa.

Se NON HAI IDEA DI COSA COMBINA LA APPLE, perché vieni a romperci il cazzo ogni 3x2 su quanto ti stia in culo la Apple?

Io so solo che un file con estensione MP3 ogni 3 che passo sotto Hymn risulta positivo al FairPlay.

Che file MP3 scusa? Da dove "provengono"?

Comunque ripeto, dimmi come è possibile che ci siano MP3 con FairPlay visto che è un DRM Apple usato SOLAMENTE sui file AAC in vendita sull'iTunes Store. (Questa cosa mi ricorda il famoso iPod australiano… vediamo se questa volta riuscirai a fornire prove un po' più concrete.)

5oonk0.png

Link al commento

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

perchè è un pinguinaro di m...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: (si scherza Art.. :wink: )

non è un CREDENTE come me o te.... :lol::lol::lol:

e cmq secondo me allo zio steve gliene batte una cippa che ci siano gli ipod in giro per il mondo infestati da file copiati....

fosse per lui metterebbe tutto gratis sullo store.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

perchè è un pinguinaro di m...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: (si scherza Art.. :wink: )

non è un CREDENTE come me o te.... :lol::lol::lol:

e cmq secondo me allo zio steve gliene batte una cippa che ci siano gli ipod in giro per il mondo infestati da file copiati....

fosse per lui metterebbe tutto gratis sullo store.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

alleluja alleluja...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Mi ero perso questa perla di saggezza.

Il giorno in cui la pianti di cagare il cazzo a me su quanto è favolosa la apple, io la pianto di rompere i maroni a te su quanto fa cagare.

Il punto però è che fa VERAMENTE cagare, ed i motivi, anche se la apple insabbia e mette a tacere a suon di azioni legali, sono sotto gli occhi di tutti.

Che file MP3 scusa? Da dove "provengono"?

Comunque ripeto, dimmi come è possibile che ci siano MP3 con FairPlay visto che è un DRM Apple usato SOLAMENTE sui file AAC in vendita sull'iTunes Store. (Questa cosa mi ricorda il famoso iPod australiano… vediamo se questa volta riuscirai a fornire prove un po' più concrete.)

Mi sono sinceramente rotto le palle.

I sognatori tontoloni come te mi fanno saltare veramente i nervi.

La sola cosa che mi da fastidio è che con il tuo modo di pensare al riduttivo indirettamente danneggi anche me.

Vuoi le prove? Gira per internet e trovatele, ci sono.

Non vedo perchè devo venire preso per bugiardo solo perchè metto in guardia dallo strapotere e dalla sete di guadagno, perpetuata con metodi terribili, lesivi della privacy, e probabilmente anche illegali, di tali aziende

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento