Vai al contenuto

Il mondo dell'iPOD

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Visto che si parla di elttori mp3...ma sti caghini sono davvero così necessari o sono solo un fenomeno di moda cominciato con l'innominabile lettore bianco e poi estesosi a tutte le altre marche?

no perchè io parto alle 7 di mattina e torno alle 18 di sera,uso il treno e ho parecchie pause morte all'università.Ho qualcosa come 30giga di mp3,quindi saono un potenzialissimo utente di lettori mp3 anche da grandi capienze....eppure è uno dei pochissimi aggeggi tecnologici di cui non sento proprio il bisogno

Boh...son sempre troppo anticonformista :lol:

花は桜木人は武士

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Visto che si parla di elttori mp3...ma sti caghini sono davvero così necessari o sono solo un fenomeno di moda cominciato con l'innominabile lettore bianco e poi estesosi a tutte le altre marche?

no perchè io parto alle 7 di mattina e torno alle 18 di sera,uso il treno e ho parecchie pause morte all'università.Ho qualcosa come 30giga di mp3,quindi saono un potenzialissimo utente di lettori mp3 anche da grandi capienze....eppure è uno dei pochissimi aggeggi tecnologici di cui non sento proprio il bisogno

Boh...son sempre troppo anticonformista :lol:

Io lo uso quando arrivo prima in facoltà mentre mi rileggo gli appunti e li metto in ordine. Durante le pause se non c'è altro da fare è comunque un distensivo dall'università :D

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
Cosa è un pregiudizio?

Che zio steve voglia incularvi o che voi mac user siate convinti tutti della sua assoluta buona fede?

No, il fatto che tutti i Mac user per te siano degli idioti.

Perchè tanto nessuno dei due è un pregiudizio. zio Steve vuole EFFETTIVAMENTE incularvi. Lo voleva quando da insegne psicopatico faceva concepire a degli schiavi Lisa OS come lo vuole ora quando vi vende un MacBook a 1500 euro, che va come un PC da 900 euro, e che effettivamente E' un pc da 850 euro.

Steve Jobs è un ottimo manager, nessuno è stato costretto a lavorare per lui. In molti però lo ritenevano un onore e una cosa assolutamente stimolante. Ringraziamo poi che sia stato in grado di far sfornare prodotti come il Lisa OS e il Mac OS.

Per quanto riguarda il MacBook, siamo in un libero mercato o no? Come ci sono quelli che comprano un Vaio ben più costoso del MacBook, spiegami perché uno non possa scegliere di usare un computer dotato di Mac OS X: pagando anche il design. Non è che se per te ciò rappresenta una cosa insignificante, lo deve essere per tutti.

Gli esperti del settore ci avevano quasi preso, se solo non avesse comprato NeXT e Microsoft non avesse dovuto darle tonnellate di soldi perchè gli serviva un avversario da sbattere in faccia all'antitrust si sarebbe estinta sul serio.

Con i se e con i ma… Intanto Apple è scampata a innumerevoli sciagure finanziarie già annunciate e date per certe, innumerevoli volte.

Fate tanto gli alternativi, ma la vostra Apple campa grazie al vostro odiato nemico, e fa più soldi con i lettori portatili che con i computer.

Non avrete per sempre questa fortuna.

Microsoft aveva acquistato delle azioni senza diritto di voto: è stato un investimento economico. Sai, la borsa…

Per quanto riguarda la salute finanziaria Apple, puoi controllare sul sito, gli introiti maggiori arrivano dalla vendita dei computer; non dell'iPod. Se non ti interessa la Apple, e quindi non conosci ciò di cui parli, evita. :-)

Puoi sempre evitare di spendere i soldi del CD. Non te lo prescrive il dottore di riempire le tasche a gente che non fa un cazzo e campa di stenti a suon di caviale e yatch lunghi 50 metri, tirati su in 5 lunghe giornate di lavoro.

Ok, quindi il succo del tuo discorso è che ti sta in culo che ci sia gente che guadagna tanto. Forse non devi fare una campagna contro i DRM. Che abbiano lavorato tanto o poco mi interessa relativamente poco, mi sembra molto più giusto pagare un lavoro piuttosto che rubare quello che hanno fatto.

A te un portale online che vende musica su file taroccati per poterla controllare anche dopo avertela venduta può sembrare normale.

Una volta scaricata la musica la posso masterizzare su un CD-Audio (senza protezioni! nessuno che ti controlla!). Poi Apple non potrà mai cambiare le caratteristiche di FairPlay sui file che uno ha già acquistato e scaricato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Guest DESMO16
Inviato

e dopo l'MP3 che ci sarà, secondo voi?

Inviato

Beh, ci sarà un'evoluzione nella codifica. Molto probabilmente si prediligerà una codifica di tipo lossless, che si sta già diffondendo in questi ultimi anni.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Secondo me hai posto male la domanda: se per MP3 intendi il metodo di compressione non credo che ci possano essere risposte poiché bisogna vedere chi riuscirà a cavalcare meglio il mercato (betamax docet).

Se invece intendi quale tipo di riproduttore si diffonderà io mi aspetto che nel breve/medio termine il lettori MP3 con HD verranno soppiantati da quelli con memoria flash che li renderà ancora più compatti.

Inviato

Io ho appena acquistato via net un Creative Zen V Plus da 4GB.. legge anche video e foto.. e ha la radio.. non fate affidamento alle img.. è piccolissimo! Ve lo consiglio.. dallla creative l'ho preso 199 + il cover in silicone

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Guest DESMO16
Inviato
Se invece intendi quale tipo di riproduttore si diffonderà io mi aspetto che nel breve/medio termine il lettori MP3 con HD verranno soppiantati da quelli con memoria flash che li renderà ancora più compatti.

..già sta accadendo con le videocamere dove ad es. (OT) Sony é arrivata ad una memoria di 4 gb, per cui l'HD non penso rappresenti il futuro

Guest DESMO16
Inviato

alla fine ho acquistato questo:

k5-slide_out_spkr.jpg

Samsung K5 con casse integrate; suona molto bene :wink: