Vai al contenuto

Il mondo dell'iPOD


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

L'MP3 è uno standard di compressione audio e COMUNQUE suona di merda.....

Io ho una piastra di registrazione a cassette della onkyo di almeno 12 anni fa ...beh con una buona cassetta al METAL lo DISTRUGGO qualsiasi sistema di compressione MP3 (ovviamente ai livelli di compressione usuali) di dati da cd audio ( sulla qualità audio di un cd ci sarebbe pure da ridire....-soprattutto parlando di lettori a basso prezzo-)

Che poi sia comodissimo e con una enorme possibilità di condividere ( :wink: ) la musica non ci piove

Non posso che quotare ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non posso che quotare ;)

Si comunque l'Ipod è fighissimo-suonabenissimo-usabilissimo-nonsirompemai....

e lo ha inventato Gesù in persona (ehm,scusa..Steve Jobs) quindi è INFALLIBILE...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si scherza artemis..voglio solo farti arrabbiare un pò..... :twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
L'MP3 è uno standard di compressione audio e COMUNQUE suona di merda.....

Io ho una piastra di registrazione a cassette della onkyo di almeno 12 anni fa ...beh con una buona cassetta al METAL lo DISTRUGGO qualsiasi sistema di compressione MP3 (ovviamente ai livelli di compressione usuali) di dati da cd audio ( sulla qualità audio di un cd ci sarebbe pure da ridire....-soprattutto parlando di lettori a basso prezzo-)

Che poi sia comodissimo e con una enorme possibilità di condividere ( :wink: ) la musica non ci piove

vabbé se andiamo sull'HIFI High End, é un altro discorso.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si comunque l'Ipod è fighissimo-suonabenissimo-usabilissimo-nonsirompemai....

e lo ha inventato Gesù in persona (ehm,scusa..Steve Jobs) quindi è INFALLIBILE...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si scherza artemis..voglio solo farti arrabbiare un pò..... :twisted: :lol:

Beh ma si sa che l'ipod è un oggetto ultratutto e ultramitico che costa un capitale ma comunque regalato.

E si sa anche che esiste per un certo numero di interventi divini (nemmeno dio può creare un oggetto tanto perfetto al primo colpo, ovviamente).

Le magie del marketing.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per far suonare male un lettore MP3 ci vuole veramente dell'impegno.

Roba non buona l'ho sentita, era robaccia della Gold, o della Acer o della Packard Bell, o roba simile.

Tra il mio Samsung e gli ipod che ho avuto in mano non ho mai riscontrato differenze, e sicuramente ci sono decine e decine di lettori allo stesso livello.

Sopratutto perchè la differenza tra diversi lettori mp3 spesso la fanno gli auricolari... a parità di elettronica e software di gestione, chi ha auricolari migliori suona meglio :wink:

Le marche sopracitate ringrazia che te li danni gli auricolari :lol:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma si sa che l'ipod è un oggetto ultratutto e ultramitico che costa un capitale ma comunque regalato.

E si sa anche che esiste per un certo numero di interventi divini (nemmeno dio può creare un oggetto tanto perfetto al primo colpo, ovviamente).

Le magie del marketing.

ma perchè non te compri quello che te pare senza rompere le palle e buttare merda su cio' che comprano gli altri?

non è difficile sai...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè non te compri quello che te pare senza rompere le palle e buttare merda su cio' che comprano gli altri?

non è difficile sai...;)

E' il solito discorso.

Se non accadessero le seguenti:

1) tutti mi vengono a dire "ah ciò il mio cugggino che cià l'aipod da 300 terabyte è spesso 2 millimetri e lo usa per ascoltare la musica/navigare in internet/vedere i video i qualità cinena/rimorichiare un sacco di figa e suona talmente bene che sembra che freddy mercury ti canti in faccia"

2) sul 40% degli mp3 di cui vengo in possesso debba scartavetrarmi i maroni per rimuovere quella chiavica di Fairplay

Non avrei alcun bisogno di scassare le palle a nessuno, solo perchè un mediocre lettore mp3 come ce ne sono tanti, siccome costa un macello, ha la forma figa e c'è sopra la mela mangiata, è diventato uno dei più grandi fenomeni mediatici degli ultimi 15 anni.

Se proprio volete usare l'ipod usatevelo, ma almeno evitate di rendere il mondo un posto peggiore.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio volete usare l'ipod usatevelo, ma almeno evitate di rendere il mondo un posto peggiore.

commovente...davvero...ma per cortesia.... :?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

commovente...davvero...ma per cortesia.... :?

Commovente è la tua ingenuità.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.