Vai al contenuto

Il mondo dell'iPOD


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Fairplay è un DRM dei file AAC usato sull'iTS. Visto che Apple non vende musica in MP3, mi spieghi come mai tu dovresti togliere un DRM inesistente dai file MP3? o.O

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche perchè non credo che Matteo possa portarsi la piastra di registrazione sull'autobus per sentirsi qualche canzone :D:D:D:D:D:D

Peccato che io sia in possesso di un walkman panasonic di riferimento che ha 12 anni e un design e PRESTAZIONI che non sfigura assolutamente coi lettori mp3 di oggi....capacità in ore di musica a parte e scomodità di passare da una traccia all'altra....

se vogliamo parlare di qualità sonora...no, perchè qui pare che prima dell'mp3 non si potesse ascoltare bene musica con le cuffiette e il walkman...sta cippa... :lol::lol::lol::lol:

aggiungo pure i walkman DAT...quelli erano astronavi come qualità sonora rispetto a quello che si vende oggi...(in giappone credo sony venda ancora qualcosa...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fairplay è un DRM dei file AAC usato sull'iTS. Visto che Apple non vende musica in MP3, mi spieghi come mai tu dovresti togliere un DRM inesistente dai file MP3? o.O

Non ne avevo idea, come non ho idea di cosa combini la apple, nè mi interessa.

Io so solo che un file con estensione MP3 ogni 3 che passo sotto Hymn risulta positivo al FairPlay.

PS: Trovo il fatto che si riscontri da più parti una diffusione di tali sistemi drm MOLTO più ampia di quanto sarebbe teoricamente concepibile (infatti la tua affermazione è corretta, controllando) un riscontro in più a quello che dico.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo pure i walkman DAT...quelli erano astronavi come qualità sonora rispetto a quello che si vende oggi...(in giappone credo sony venda ancora qualcosa...)

Concordo. i DAT erano favolosi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

se vogliamo parlare di qualità sonora...no, perchè qui pare che prima dell'mp3 non si potesse ascoltare bene musica con le cuffiette e il walkman...sta cippa... :lol::lol::lol::lol:

Se vuoi puoi caricare l'iPod di file audio codificati in lossless. Con 80 GB di porti in giro quasi 200 CD. (Adesso mi tirerai fuori che il vinile è meglio… ;))

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi puoi caricare l'iPod di file audio codificati in lossless. Con 80 GB di porti in giro quasi 200 CD. (Adesso mi tirerai fuori che il vinile è meglio… ;))

alla frequenza di campionamento del cd..?

bah....c'è di meglio..

ti sego le gambe con un DAT. (campiona di più)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, scusa, ma è noioso discutere con della gente così. Già sopporto Artemis, ma cercadi mantenere una certa serietà.

Confrontiamo oggetti che siano confrontabili, altrimenti ti dico che anche il tuo DAT te lo puoi mettere nel culo. Un bel sistema valvolare batte qualsiasi DAT. Però forse ti è sfuggito il concetto che stiamo parlando di riproduttori musicali PORTATILI.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, scusa, ma è noioso discutere con della gente così. Già sopporto Artemis, ma cercadi mantenere una certa serietà.

Confrontiamo oggetti che siano confrontabili, altrimenti ti dico che anche il tuo DAT te lo puoi mettere nel culo. Un bel sistema valvolare batte qualsiasi DAT. Però forse ti è sfuggito il concetto che stiamo parlando di riproduttori musicali PORTATILI.

il dat è portatile tanto quanto un lettore mp3

vedi di informarti prima di parlare

un valvolare?

qui sparla di sorgenti....mah

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.