Vai al contenuto

Lo voglio!


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

il giocattolone che risveglia il bimbo che c'è dentro di te :D

certo che da te ci sono dei corridoi notevoli ; invece dei tornelli ci sono i caselli con il telepass ?

:D

no no, sempre tornelli con quei simpaticoni della sirio :D ma nei corridoi si puo trovare di tutto!

auto con almeno 6 bulloni per ogni ruota, prosciutti appesi a stagionare, alfa che cambiano lunghezza e trazione con il comando vocale, auto misteriose coperte da teli che si dice verranno tirate fuori quando fiat comprerà volkswagen in modo da avere gia la gamma pronta per essere lanciata sul meracto, furgoni con le ali, e pure degli Umpa Lumpa che preparano il gesso per i modelli delle future lancia che finalmente riusciranno a sconfiggere la tanto odiata rivale di arese :mrgreen:

ps dimmi che non lavori per la Sirio ti prego :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei fottuto Aymaro.. toni ha tatuato questo sull'avambraccio destro...

Logo_Sirio.jpg

se domani mattina scatta la perquisizione anale all'ingresso so il perche allora :(:D

non scherziamo dai... io come sorvegliante non mi ci vedo proprio :D

però peccato se eri della Sirio potevi darmi il gancio per una tua collega che voglio baccagliarmi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.