Vai al contenuto

Ho fatto danno con l'HardDisk...

Pietro84

Messaggi Raccomandati:

c'è un componente in corto ed il watchdog della scheda madre ne inibisce l'avvio..

infatti se provo ad avviarlo nel box usb inizia a fare un bip bip bip come se andasse in protezione.... ma le aziende di recupero dati sono l'unica speranza? costano una fortuna da quello che ho visto... :(

cmq molte grazie Artemis e Net Flier x il supporto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

figurati..non ho fatto niente.. :wink:

qui da me un paio d'anni fa, ci un violento temporale e mi saltarono DUE hdd (chiaramente quello della contabilità e quello del backup..che te lo dico a fare!!)..feci un confronto tra un'azienda che recuperava i dati (ora non mi ricordo ne il nome ne il prezzo che mi chiesero) ed il tempo che dovetti pagare due persone per reimmettere tutta (diciamo il 90%) la contabilità e ricreare un archivio decente...spesi meno a far stare due persone sopra dedicandole solo a quello..

il consiglio è: se hai BISOGNO dei dati che ci stanno sopra, portalo, ma meno di quindici giorni/un mese, non vedi niente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

figurati..non ho fatto niente.. :wink:

qui da me un paio d'anni fa, ci un violento temporale e mi saltarono DUE hdd (chiaramente quello della contabilità e quello del backup..che te lo dico a fare!!)..feci un confronto tra un'azienda che recuperava i dati (ora non mi ricordo ne il nome ne il prezzo che mi chiesero) ed il tempo che dovetti pagare due persone per reimmettere tutta (diciamo il 90%) la contabilità e ricreare un archivio decente...spesi meno a far stare due persone sopra dedicandole solo a quello..

il consiglio è: se hai BISOGNO dei dati che ci stanno sopra, portalo, ma meno di quindici giorni/un mese, non vedi niente..

è proprio quello il problema... si tratta di 2 o 3 giga al massimo di cose importanti (capirai cosa mi interessa spendere x farmi recuperare film in divX che ri""""compro""" domani se ho voglia :wink: ) , ma le foto, il mio sito, vari documenti non li posso recuperare da nessun'altra parte... erano lì e solo lì... mi sa che mi tocca :(

Link al commento

considera che il costo varia a volume di dati recuperati e paghi anche solo per farti fare un preventivo di riparazione, perché lo devono portare in camera bianca per controllare cos'abbia..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

considera che il costo varia a volume di dati recuperati e paghi anche solo per farti fare un preventivo di riparazione, perché lo devono portare in camera bianca per controllare cos'abbia..

lo so purtroppo... mi sono fatto una cultura su queste cose da quando è successo... :(

mi sa che cmq è l'unica soluzione....

Link al commento

se lo dovessi fare, cortesemente, piazzeresti il costo che ti han messo fuori?

così se capita (e tocchiamoci tutti!!!), sappiamo di che morte dobbiamo morire..

Link al commento