Vai al contenuto
  • 0

JC prova la A6


Arcy79

Domanda

Inviato

Jeremy Clarkson è deluso della Audi S6

Piuttosto severo, il giudizio di Jeremy Clarkson sulla nuova Audi S6 Avant: 1 stella su 5 e "totalmente, totalmente inutile" come riassunto.

La stroncatura ("probabilmente la peggior delusione di tutta la storia dell'automobilismo") arriva abbastanza a sorpresa, neanche molto tempo dopo che Clarkson si era sperticato in lodi per la nuova RS4. Eppure arriva.

Clarkson concede però una possibilità di appello per Audi, ed è la correzione dei difetti che rendono la S6 inutile, cosa che potrebbe portarla ad essere la "macchina da mozzare il fiato" che si aspetta: le sospensioni, rigide all'inverosimile, contestualmente al licenziamento in tronco del team che le ha progettate, che Clarkson sospetta di lavorare in segreto per BMW (...); la risposta eccessivamente aggressiva dell'acceleratore, "particolarmente fastidiosa quando devi contendere con un cambio che sembra si sia fatto una canna"; infine lo sterzo, che sembra "costruito con pezzi di legno trovati su una spiaggia".

Da autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato
...le sospensioni, rigide all'inverosimile, contestualmente al licenziamento in tronco del team che le ha progettate, che Clarkson sospetta di lavorare in segreto per BMW...

:lol::lol::lol:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.