Vai al contenuto

Parliamo di punto multijet....forse la mia prosssima auto!!!


frasc

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Oggi finalmente ho chiesto un parere reale ad un felice prorpietario di punto 1.3 multijet,e andata cosi'....

...ero come al solito in coda ad un semaforo quando intravedo in mezzo al traffico una punto'03 grigia :shock: 2 o 3 macchine d'avanti a me.

Dopo diverse manovre(non del tutto consentite dal codice della strada)riesco ad affiancarla :D ,un signore sui 40,abbasso il vetro e ad alta voce "scusi come va' la macchina!!!" lui un po' stupido (credo anche soddisfatto del mio interesse al suo gioiellino) mi ha risposto"il motore e' una bomba,ha un tiro pazzesco..."poi e' scattato il verde 2-3 colpi di clacson degli automobilisti dietro di me ho dovuto salutare il mio tester di auto e son dovuto partire!!!Peccato!!!

Chissa lunedi magari l'ho rincontro :D

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il motore è favoloso!nn sembra di guidare un 1.3!!!i consumi sn reali,anzi cinsuma anke meno di qlli dikiarati!anke se ora sta cacciando un problema su tutte le punto...cioè,un rumorino nel vano motore,ke sarebbe,leggendo sul forum di 4ruote,un problema di pressione alla pompa della nafta!a me da qnd lo fa,consuma un pò di +!!!cm difetti,li ho descritti sempre su qst forum,in un altro topic dedicato alla punto mj.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.