Vai al contenuto

fontana istantanea...

lorenz82

Messaggi Raccomandati:

guardate che succede se mettete le mentos dentro la cocacola 8) :

ieri sera abbiamo provato io ed un mio amico, ma nn è venuto molto bene perkè la bottiglia era da 1,5l (negli states ci sono anke da 5l)...cmq consiglio di legare le mentos insieme con un filo (dopo averle bucate e fatto passare il filo al centro) e poi calalre nella cocacola, oppure fate come nel video...viene bene se si prende la cocacola light...dopo nn credo convenga bere la cocacola, vista la reazione...

p.s.: se andate su youtube.com e scrivete "cocacola+mentos" ne troverete tantissimi di questi video...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero...............ma dai ke in fondo la kimca nn è così brutta!!! :wink:

Lo pensavo pure io prima di incocciarci all'università... la materia che ho studiato di più... e l'unica in cui ho rifilato un misero 20. Colpa del professore bastardo, ma ora quasi odio la chimica!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

tornando it :D ...mi sapreste dire xkè avviene una reazione così forte?

Non ce l'avrai mica con me... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pensavo a cosa potrebbe succedere se uno bevesse un bicchiere di coca cola mentre mastica una mentos... :twisted:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Non ce l'avrai mica con me... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pensavo a cosa potrebbe succedere se uno bevesse un bicchiere di coca cola mentre mastica una mentos... :twisted:

te lo kiedevo xke ho letto ke hai fatto un esame di kimica...cmq ci si potrebbe provare a bere un bikkiere di coca light mentre si mastica una mentos...sai ke rutto? :lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento