Vai al contenuto

Una ventina di gay in serie A

Alex87

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

giusto... a me non piacerebbe stare nello stesso spogliatoio...

...senza rifare la battuta della doccia che stava nel titolo... :lol::lol:

personalmente me ne fregherebbe ben poco. anzi chissà se in passato mi è già successo.

l'importante è che ognuno rimanga al proprio posto, come in tutte le cose del resto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

le società sanno, ma GIUSTAMENTE, visto l'ambiente, proteggono... d'altronde è cmq un investimento x loro.

Fino a quando le cose rimangono nei confini della decenza. Ad alcuni piace anche stare nel mezzo :D:D:D

A chi mi chiedeva news + dettagliate dico che difficilmente i rumors sono fuori target, ma non mi va di fare nomi ;)

Cmq 30 anni fa boniperti li faceva sposare a 20 anni x avere tranquillità e non farli andare a donne.

Ora ci sono le veline, ed in pochi si sposano a 20 anni... gli altri li fanno sposare ancora... ;)

A me basta che mi facciano divertire facendo il loro mestiere x bene. Con chi vanno a letto mi interessa poco o nulla.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

personalmente me ne fregherebbe ben poco. anzi chissà se in passato mi è già successo.

l'importante è che ognuno rimanga al proprio posto, come in tutte le cose del resto.

Ma... ripensandoci bene non è detto che non sia successo pure a me... comunque senza saperlo... qualche dubbio ce l'ho, ma prove no.

Però fare la doccia insieme a un gay sinceramente mi darebbe abbastanza fastidio... immaginarmi i suoi occhi addosso... bleah...

E poi in campo... tra compagni succede di tutto... se tra di loro ci fosse un gay dichiarato certi gesti verrebbero visti sotto tutta un'altra luce...

Comunque io parlo per me... poi se in serie A succedono certe cose a me frega poco, come ha ben detto AX, basta che facciano il loro lavoro...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento