Vai al contenuto

Prezzo New Leon Cupra (eccezionale!)


madbob

Messaggi Raccomandati:

ottimo... anche se come design preferisco la vecchia...

:shock::shock::roll::lol::lol: .....rispetto il tuo personalissimo giudizio ma non condivido............la vecchia aveva un retro che sembrava la lancia delta II serie del 1993!!!

cmq io la preferirei a qualsiasi golf GTI o S3.............identica sotto la pelle, con un design molto più bello delle altre ad un prezzo molto competitivo.......che si vuole più dalla vita :D:D:D :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...

... la Leon mi piace veramente parecchio, le foto non le rendono giustizia in quanto è molto meno monovolume di quanto sembra.

Poi questa Cupra ha un rapporto prestazioni/prezzo veramente interessante!!!!

Mi stupirei davvero tanto se non riuscissero a venderla.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ultimamente le seat le regalano..

la mia ragazza si è presa usata (1.000km fatti dal conce) una altea (dio mio!!!!) con clima automatico, cd, cerchi in lega, antifurto, metallizzato, 2.0 tdi, cruise e bracciolo a 16.000€ CHIAVI IN MANO dando dentro una punto jtd di 6 anni finita (frizione e cambio da 690 n1)..

pur di venderla, ci hanno buttato su 1.000km e l'han venduta come usato e non come km zero e han fatto uno sconto, dal listino, di ottomila bomboni...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

nulla da dire sul mototre /vettur/prezzo/qualità e anche design ....

ma è il marchio che mi rende dubbioso

concordo... ma a questo prezzo uno può tranquillamente passarci sopra...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo... ma a questo prezzo uno può tranquillamente passarci sopra...

Infatti con questo prezzo fanculo la svalutazione il marchio e la plastichetta del portaoggetti un pelino inferiore ad Audi o VW.Senza contare che è molto più bella della equivalente Golf GTI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Gug...per quanto dubbioso sia il marchio, chi se ne frega. Sotto il vestito c'è il solito gruppo VAG. E a 26.000 € l'unica concorrente con un prezzo simile è la Focus ST. Le altre sono oltre quota 30 mila....

quoto, la macchina é offerta ad un prezzo eccezzionale, poi con 240 cv... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

marchio o non marchio è cmq l'unica auto del gruppo Vag veramente bellina esteticamente, linea originale e poco noiosa...

Il motore poi è davvero ottimo e da preferirsi nettamente al 3200 della golf r32 già sulla GTi, con 40cv in + direi che non c'è da pensarci un attimo.

A quel prezzo poi, e con quella dotazione!!

Cmq, come dice Net, se i prezzi sono quelli e se la rete sbraga in quel modo, significa che davvero fan fatica anche con il basso di gamma...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::roll::lol::lol: .....rispetto il tuo personalissimo giudizio ma non condivido............la vecchia aveva un retro che sembrava la lancia delta II serie del 1993!!!

per quanto riguarda il retro ti dò ragione, però il design più "serio" della vecchia a me piaceva di più, specialmente nel frontale con quei fari squadrati e sottili...

trovo che i fari anteriori della nuova siano un pò troppo grossi, e gli facciano perdere un pò di aggressività...

cmq in foto la nuova leon non sembra bella quanto lo è dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.