Vai al contenuto

Risultati Q3 FIAT: automobili a +83 milioni


Messaggi Raccomandati:

Domanda per Guglielmo:

Prevedi che a chiusura bilanci di fine anno ci sia un'impennata del titolo? Inoltre prevedi che inizieranno dividendi ragionevoli nel 2007?

Chiedo il tuo parere perche' sono molto tentato di investire una piccolissima somma in azioni fiat' date=' diciamo dai 20 k fino ai 15k euro. Cosa mi consiglieresti?[/quote']

io prevedo che FIAT prosegua nella crescita ,il traguardo di 2milioni di vetture potrebbe essere raggiunto entro l'anno

ma vedo che per il prossimo anno FIAT ha in programma invetimenti molto consistenti (ritorno negli USA per ALFA) e sarebbe ragionevole da parte del

management utilizzare l'autofinanziamento ...perciò prevedo dividendi piccoli .

però mi posso anche sbagliare ,io mi intendo di MKTG e bilanci ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Domanda per Guglielmo:

Prevedi che a chiusura bilanci di fine anno ci sia un'impennata del titolo? Inoltre prevedi che inizieranno dividendi ragionevoli nel 2007?

Chiedo il tuo parere perche' sono molto tentato di investire una piccolissima somma in azioni fiat' date=' diciamo dai 20 k fino ai 15k euro. Cosa mi consiglieresti?[/quote']

Se vuoi investire su Fiat fallo sulle Risparmio e non sulle Ordinarie che dovrebbero avere una migliore remunerazione in proporzione all' investimento. Inoltre ci sono sempre voci di eventuali conversioni in Ordinarie e queste voci fanno crescere il valore.

Link al commento
Condividi su altri Social

in una riunione molto privata nel corso della presentazione del programme di quotazione di un gruppo di famiglia, LCDM insieme a Marchionne hanno sostenuto che nel giro di 4 anni (il famoso 2010) il titolo dovrebbe fare un x4...

Io ci provo, devo recuperare!! e provo anche con quelli che si uqotano ora, il lusso è sempre un bel buco dove mettere il grano

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi investire su Fiat fallo sulle Risparmio e non sulle Ordinarie che dovrebbero avere una migliore remunerazione in proporzione all' investimento. Inoltre ci sono sempre voci di eventuali conversioni in Ordinarie e queste voci fanno crescere il valore.

Innanzitutto grazie a tutti per i consiglie e le risposte.

Io non me ne intendo di borsa, eppure mi e'andata sempre a c... sara' fortuna del principiante :)

In cosa si differenziano le ¨risparmio¨?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

magari intendeva rispetto al prezzo che le ha prese Marchionne, sui 5 euro.

20 euro di target, da 14 che siamo, potrebbe anche essere fattibile.

Molti analisti si aspettano l' ultima onda al rialzo per il prossimo anno per poi calare. Sarebbe strano vedere Fiat unica in controtendenza al rialzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

magari intendeva rispetto al prezzo che le ha prese Marchionne, sui 5 euro.

20 euro di target, da 14 che siamo, potrebbe anche essere fattibile.

Molti analisti si aspettano l' ultima onda al rialzo per il prossimo anno per poi calare. Sarebbe strano vedere Fiat unica in controtendenza al rialzo.

guarda che è l'unica azienda del settore che marcià come un treno ,ovviamente era indietro e la sua dimensione non è confrontabile a Toyota....

e poi non sappiamo ...vedi guardando al bilancio ,dato il suo patrimonio che è molto grande le azioni potrebbero essere ancora sottovalutate.

Link al commento
Condividi su altri Social

A 40 euro non e' arrivata nemmeno nell' anno boom del 2000

In un anno e mezzo ha quasi triplicato il suo valore. PEnso che al momento sia valutata correttamente.

Per farla salire di piu' ci devono essere ulteriori buone notizie ( alleanze,nuove tecnologie,speculazioni finanziarie ).

I successi del 2006 sono gia' dentro i prezzi correnti.

snapjf5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque:

1) Gug prevede dividenti bassi a causa dell´autofinanziamento dei nuovi programmi.

2) a meno di una bolla speculativa non si supererebbe il tetto dei 20 euro, ergo +5% comprando adesso.

Ne deduco che avendo l´intenzione di tenerle un anno forse e´ proprio un investimento non kamikaze ma quasi... sono molto indeciso.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.