Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

il posteriore mi piace , ma il frontale non so, come sulla bravo 1 non centra molto con il resto...

comunque un passo avanti bello tosto ... credo che sicuramente in europa fiat possa tornare tra i protagonisti e spero in una garanzia lunga tipo 5 anni

bisogna dare all' acquirente la sicurezza di comprare qualcosa di affidabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella, a parte la fiancata stile Passat che non mi piace molto, preferivo qualcosa stile Croma-GPunto, soprattutto il frontale mi garba molto. Penso e spero che venderà molto, rispetto alla Stilo attuale è non uno, ma dieci passi avanti. Bene bene

la fiancata con tutto il rispetto e piuttosto una evoluzione di quella di 147...altro che Passat(che comunque copia un po stilemi alfa come fiancata..)...

Link al commento

Vabbè mò non esageriamo. :roll:

Diciamo solo che son stati fatti passi da gigante con la Bravo,sotto tutti gli aspetti, ma bisogna ancora lavorare tanto, specialmente nell'ottica di completamento della gamma in questo segmento, MPV e SW e sull'immagine di Fiat in questo segmento in primis.

Diro' qualcosa mpv e 3p non sono nemeno in considerazione.....di sicuro ci sara' un crossover medio(probabilmente basata sulla versione lunga del pianale con passo di 2,7m), mentre in considerazione sono una derivata SW ed una CC.

Link al commento

video della bravo

Da autoblog.it

Che me la fa piacere ancora di più...

Ma scusate, davvero: se questa è la "C" per tutti, quella più "anonima" per le masse tra le "C" del gruppo; allora quello sportiveggiante "coupé 5 posti" che dicono sia la 149 cosa sarà, una Scaglietti?? :wink:

Link al commento

Non c'è che dire... è incredibilmente bella. Prende il meglio della vecchia bravo e di GPunto. E stavolta mi sa che siamo tutti d'accordo nel dire che è una figata!! Insomma, neanche su Gpunto il giudizio era così unanime... e sono certo che anche al di fuori del forum la penseranno così.

Complimenti Fiat. Finalmente un design semplice, moderno, coerente in sè stesso e con gli ultimi modelli e italianamente sportivo.

Italians do it better

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.