Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sarei curioso di vedrla in versione sw, 3 volumi e anche sportivetta.. qualche artista del photoshop ci perde un pò di tempo? :)

io sto facendo una versione allroad..

Inviato
Mah, speriamo! Che non succeda come con la Puntona che i componeti li attaccano ballando la Makarena! :)

E soprattutto che non vengano trascurati dettagli, perché altra pratica comune a mamma Fiat, è quella di fare una cosa ben fatta e l'altra che se smonta! :wink:

speriamo!

perché la PuntoG è bella, ma su certe robette "qualitative".. sarebbe da tirar le bacchettate sulle mani a FIAT!

Gran gran gran bella macchina 'sta "Br2o"!!! è un'auto che invoglia!

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

sasha, forse hai scelto la prospettiva meno adatta per una versione uproad.

avrei preferito una laterale o una di 3/4 ma anteriore. così, si nota poco.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

bella ma mi aspettavo di piu dal frontale,troppo simile alla gpunto cmq che dire con quei cerchi sembra proprio bella,cmq è un delitto non farla 3 porte anche se ormai non vendono piu tanto ve la vedete in versione abarth????io si e ne sarei entusiasto vedremo..

Inviato

beh...se bravo è uguale a gpunto, cosa dire di sr3 e sr1 bmw? o di tutte le audi?o delle peugeot?...insomma...mi sembra solo,che giustamente, si sia scelto di cavalcare l'onda del successo gpunto, evolvendo ulteriormente lo stile e migliorandolo...

-

-

bravo ha un bellissimo sguardo felino,simil-jaguar, una fiancata dinamica e un bel posteriore evo di bravo 95....credo che attualmente nessuna c generalista offra tanto...se gli interni saranno all'altezza e ben customizzabili, il successo dovrebbe esserle assicurato...

Inviato
bella ma mi aspettavo di piu dal frontale,troppo simile alla gpunto cmq che dire con quei cerchi sembra proprio bella,cmq è un delitto non farla 3 porte anche se ormai non vendono piu tanto ve la vedete in versione abarth????io si e ne sarei entusiasto vedremo..

Beh, non sarebbe mica un sacrilegio fare una "abarth" sulle 5 porte!

Le versioni estreme delle berline 5p non mi pare siano malvage...

Anzi...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.