Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Foto Ufficiali:

Fiat%20Bravo.jpg

Fiat%20Bravo%20(2).jpg

Fiat%20Bravo%20(1).jpg

Ma non sembra anche a voi che le foto ufficiali siano un po' "stiracchiate" in orizzontale?

Aspetteremo a vederla dal vivo, ma non vorrei che ripetessero il trucchetto fatto con la pubblicità TV della GP, dove per farla apparire più sportiva avevano deformato l'immagine... :?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
Diro' qualcosa mpv e 3p non sono nemeno in considerazione.....di sicuro ci sara' un crossover medio(probabilmente basata sulla versione lunga del pianale con passo di 2,7m), mentre in considerazione sono una derivata SW ed una CC.

Ottimo il fatto che la 3porte non la prendono nemmeno in considerazione e invece pensano a una sw....l'auto è da 3 mesi che la vediamo definitiva ora non resta che vederla in strada.

Cmq è riuscita pur non essendo innovativa cioè quello che deve essere una segmento C per reggere qualche anno....se poi somiglia un pò ad alfa come spirito bè già 4 anni fa lo dicevo che fiat doveva intraprendere quella strada....ricordo altri :lol::lol: che invece dicevano che il paradigma di fiat erano auto come stilo 5pt e punto vecchia 5pt :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non resta che vederla dal vivo (io trovo più realistico il modello pieno che ste immagini rosse) e gli interni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Come forse ricordate, io l'avevo vista a Pasqua la Bravo in uno dei primi prototipi reali.

Era in 2 versioni una più sportiveggiante e una più elegante e l'avevo descritta qui sul forum, peccato poi che i post sono tutti spariti.

Si distinguevano per alcune finiture ddalla versione vista ieri:

Fari posteriori, di forma uguale ma il traparente aveva una cornice cromata su tutto il perimetro dei fari, annerito per la versione più sportiva, ora vedo che è completamente differente, inoltre il baffo inferiore del paraurti posteriore integra le luci di retromarcia e i retronebbia che nel prototipo da me visto erano sui fari principali.

Secondo me è migliore la soluzione vista ieri rispetto a quella vista da me a Pasqua.

I fari anteriori avevano una finistura e disposizione delle paraboile dei fari un po diversa pur mantenendo l'attuale forma, quasi uguale come risultato finale.

La griglia della presa d'aria anteriore era diversa e a nido d'ape per la versione sportiva, a me era piaciuta molto.

Una richiesta ai moderatori del forum: è possibile recuperare i miei vecchi post sulla Bravo...

Per l'interno i prototipi da me visti avevano la strumentazione con i due strumenti principali convergenti e simili a quelli delle mercedes classe M e SLK cioè con due cilindri che vengono all'esterno e non piatti come nei disegni che si vedono ora.

Inviato
Beh' date=' non sarebbe mica un sacrilegio fare una "abarth" sulle 5 porte!

Le versioni estreme delle berline 5p non mi pare siano malvage...

Anzi...[/quote']

forse si, sarà che sono un nostalgico e le versioni pepate sono state 3 porte,se si potesse fare qualche evoluzione nel ps che qualcuno ha fatto della 3 porte secondo me ne verebbe una gran cosa..

Inviato

Ho visto il video su autoblog: bellissima, finalmente una FIAT sexy! (lo so, anche grande punto un'pò lo è, ma non quanto questa). Alla faccia di chi diceva che era solo una grande punto gonfiata ed era deluso!

Inviato
Come forse ricordate, io l'avevo vista a Pasqua la Bravo in uno dei primi prototipi reali.

Era in 2 versioni una più sportiveggiante e una più elegante e l'avevo descritta qui sul forum, peccato poi che i post sono tutti spariti.

Si distinguevano per alcune finiture ddalla versione vista ieri:

Fari posteriori, di forma uguale ma il traparente aveva una cornice cromata su tutto il perimetro dei fari, annerito per la versione più sportiva, ora vedo che è completamente differente, inoltre il baffo inferiore del paraurti posteriore integra le luci di retromarcia e i retronebbia che nel prototipo da me visto erano sui fari principali.

Secondo me è migliore la soluzione vista ieri rispetto a quella vista da me a Pasqua.

I fari anteriori avevano una finistura e disposizione delle paraboile dei fari un po diversa pur mantenendo l'attuale forma, quasi uguale come risultato finale.

La griglia della presa d'aria anteriore era diversa e a nido d'ape per la versione sportiva, a me era piaciuta molto.

Una richiesta ai moderatori del forum: è possibile recuperare i miei vecchi post sulla Bravo...

Per l'interno i prototipi da me visti avevano la strumentazione con i due strumenti principali convergenti e simili a quelli delle mercedes classe M e SLK cioè con due cilindri che vengono all'esterno e non piatti come nei disegni che si vedono ora.

come su GTV 916 specialmente quello di fl98 con clilindri simil alluminio....che hanno copiato ML e SLK... :lol:

Inviato
Che me la fa piacere ancora di più...

Ma scusate' date=' davvero: se questa è la "C" per tutti, quella più "anonima" per le masse tra le "C" del gruppo; allora quello sportiveggiante "coupé 5 posti" che dicono sia la 149 cosa sarà, una Scaglietti?? :wink:[/quote']

940 e' una Coupe' 2 volumi a 5porte...e' quasi 10cm piu' bassa di Bravo..leggermente piu' larga e lunga.

Inviato
Come forse ricordate, io l'avevo vista a Pasqua la Bravo in uno dei primi prototipi reali.

Per l'interno i prototipi da me visti avevano la strumentazione con i due strumenti principali convergenti e simili a quelli delle mercedes classe M e SLK cioè con due cilindri che vengono all'esterno e non piatti come nei disegni che si vedono ora.

ti confermo la presenza dei cilindri sugli elemplari definitivi :D
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.