Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ecco il photoshop peggio fatto dai tempi di 126/131 (ke fine avrà fatto?? mi era simpatico):

solo per proporre un'idea per me migliore vista la linea di cintura:

swlp9.jpg

Toh il FIAT Kyron :D

Inviato

non mi piacciono tanto...

Si tratta di una nostra ricostruzione al Pc, naturalmente fatta sulla base di informazioni concrete; alla fine, potrebbe esserci qualche dettaglio diverso, ma nel complesso il disegno è quello che si vede.

Al di là delle valutazioni estetiche, ciò che salta all'occhio è l'abbandono dei tastini che caratterizzavano la console della "Stilo", in favore di pulsanti grandi e quindi facilmente azionabili senza distrarsi troppo dalla guida.

Inviato

azz...ma si stanno impegnando a fare auto belle fuori e bruttine dentro? (intendo come design, mica come qualità)...l'unica che smentisce il trend è la croma: brutta fuori (non è bella come gpunto o 159) e bella dentro?

Inviato
azz...ma si stanno impegnando a fare auto belle fuori e bruttine dentro? (intendo come design, mica come qualità)...l'unica che smentisce il trend è la croma: brutta fuori (non è bella come gpunto o 159) e bella dentro?

Mah io non ho paura... secondo me quando vedremo i definitivi cambieremo idea...

Infondo basta cambiare pochi particolari per cambiare il risultato! :wink:

Inviato

La Nuova Bravo devo dire che mi piace molto,finalmente una Fiat veramente bella.

Anche la Punto non è male,però il posteriore è davvero orrendo e vuoto,questa invece mi piace tutta.

Adesso però entro tre anni gran parte della concorrenza si rinnoverà: Peugeot 308,Megane III,Nuova Astra,Nuova Golf e cosi via....a quel punto si vedrà

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.