Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La ricostruzione di Quattroruote era quindi verosimile. Il design non è originale, ma mi sembra comunque riuscito e soprattutto dà una sensazione di solidità e qualità. Come promesso il passo avanti rispetto al passato per Fiat nella cura e qualità degli interni sembra esserci stato. Poi mi riservo di vederli dal vivo o almeno nelle foto ufficiali per dare un giudizio definitivo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Ma 4r ha quasi azzeccato il design, ma l'aspetto era totalmente errato, e si vede da queste prime foto (dove non si vede un granche) che l'interno sembra molto curato, sia in termini di materiali che di finiture, ed il design sembra riuscito, anche se si deve aspettare di vedere foto ufficiali o nella realta per dare un giudizio definitivo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Ma 4r ha quasi azzeccato il design, ma l'aspetto era totalmente errato, e si vede da queste prime foto (dove non si vede un granche) che l'interno sembra molto curato, sia in termini di materiali che di finiture, ed il design sembra riuscito, anche se si deve aspettare di vedere foto ufficiali o nella realta per dare un giudizio definitivo.

Essendo una ricostruzione quella di 4R appariva piatta. In queste foto invece si nota anche una certa parentela con quella di GPunto nel design.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Essendo una ricostruzione quella di 4R appariva piatta. In queste foto invece si nota anche una certa parentela con quella di GPunto nel design.

Xlomeno nella ricostruzione di 4R la consolle sembrava inclinata...mentre invece qua' sembra verticale..

scansione0002kj9.jpg

2826_450.jpg

..e terribilmente simile alla Lybra...

lancia_lybra.jpg

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato
Xlomeno nella ricostruzione di 4R la consolle sembrava inclinata...mentre invece qua' sembra verticale..

..e terribilmente simile alla Lybra...

Jokejoe

Penso che l'inclinazione fosse un difetto del ps. La console dei comandi non può essere troppo inclinata altrimenti potrebbe risultare difficile raggiungere i comandi. La plancia della Lybra non è brutta per le forme ma per gli accostamenti cromatici e alcuni particolari non proprio perfettamente integrati.

Charles Bukowski (Women)

Inviato
La console dei comandi non può essere troppo inclinata altrimenti potrebbe risultare difficile raggiungere i comandi.

Giusto x citare un esempio di comandi orizzontali...

interior.jpg

ma non e' questo il punto..il fatto e' che sulla Bravo e' troppo verticale (addirittura giusto x tornare sul paragone con Lybra) sembra che abbia un listello superiore dalla parte del passeggero...

La plancia della Lybra non è brutta per le forme ma per gli accostamenti cromatici e alcuni particolari non proprio perfettamente integrati.

Direi sopratutto x le forme....era vecchia gia' quando usci'...

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato

Quattroruote ci ha centrato in pieno, fossi in Fiat mi vergognerei.

E se quelli sono interni dal bel design... io sono Mr.Olympia !

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.