Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mi piace...ma i fari posteriori mi ricordano troppo una Golf V...non riesco a mandarli giù

Ricordati sempre che i fari posteriori sono una evoluzione di quelli della Bravo... così magari li mandi giù meglio.

Comunque in effetti, somiglianze e parentele a parte, il posteriore è a mio avviso meno riuscito..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Beh ok l'evoluzione :D ma se ti evolvi uguale a qualcosa che c'è già non andiamo mica tanto bene

Resta però che rispetto alla Stilo qui siamo su un altro pianeta

花は桜木人は武士

Inviato
Ricordati sempre che i fari posteriori sono una evoluzione di quelli della Bravo... così magari li mandi giù meglio.

Comunque in effetti, somiglianze e parentele a parte, il posteriore è a mio avviso meno riuscito..

Vero però nella Bravo vecchia la forma dei fari era accompagnata da quella della carrozzeeria. qui, come nella golf V, sembra che su un retrotreno piatto siano semplicemente stati "incollati" i fari. E questo quello che non mi convince esteticamente

Inviato

direi che e' tutto meno che piatto. Lo i vede gia' nelle foto , ma dal vivo sara' ancora piu' evidente.

Il fanale e' un prolungamento della fiancata che si innesta nella coda

Inviato
pochi anni fa una D se li sarebbe sognati interni cosi ed ora ce li troviamo su un C generalista , stanno facendo un lavoro eccellente , il clima ha il suo display come la lybra , neanche la mia 137 c'è l'ha !

Ciao a tutti 137 che macchina e'

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.