Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Innegabilmente nell'auto non si inventa quasi più nulla di nuovo in particolare su auto come gbravo fatte per nn scontentare nessuno e aggiungo io anche per nn entusiasmare nessuno tranne pochi tifosi.....

Ma si sa che Golf V (Come molte altre auto) ha preso spunti da bravo...per cui ovvio che la evo tardiva di fiat di bravo somigli un pò a golf....anzi ai più farà venire in mente prima l'attuale golf che bravo (anche per le proporzioni ciccione)....inutile negare l'evidenza....

In fiancata in una foto ho notato un rigonfiamento sul parafango post stile (la inguardabile) croma qui sta ovviamente meglio....se stiamo a vedere il rigonfiamento sa di X5....e potremmo andare avanti una vita con ste somiglianze.....

....Il gioco delle somiglianze è una bestemmia se si fa con fiat...invece diventa necessario per qualsiasi non fiat....anzi si riempivano l'anno scorso post con foto....

Onestamente trovo ingiustificato l'entusiasmo del forum per sto ben riuscito mix di auto e le critiche pesanti a quel vero esempio di stile che è la HPE

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...Onestamente trovo ingiustificato l'entusiasmo del forum per sto ben riuscito mix di auto e le critiche pesanti a quel vero esempio di stile che è la HPE

I problemi della HPE sono due.

1) Il pesantissimo nome Delta.

2) Le proporzioni e i volumi inconsueti, che probabilmente soffrono in fotografia.

Bravo invece, ha proporzioni più consuete e familiari. Unite ad un buon equilibrio tra le parti e dettagli riusciti, la fanno rendere di più in foto.

Spero di avere presto modo di vedere la HPE dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente trovo ingiustificato l'entusiasmo del forum per sto ben riuscito mix di auto e le critiche pesanti a quel vero esempio di stile che è la HPE
La Lancia si tratta di vederla dal vivo e vedrai come in molti cambieranno idea.

Poi è anche una cosa abbastanza normale, perché Bravo ha una linea tutto sommatto "convenzionale" e quindi più facile da apprezzare, mentre Delta è un po' più particolare... Bisogna farci l'occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi della HPE sono due.

...Le proporzioni e i volumi inconsueti, che probabilmente soffrono in fotografia.

Bravo invece, ha proporzioni più consuete e familiari. Unite ad un buon equilibrio tra le parti e dettagli riusciti, la fanno rendere di più in foto.

Spero di avere presto modo di vedere la HPE dal vivo.

La Lancia si tratta di vederla dal vivo e vedrai come in molti cambieranno idea.

Poi è anche una cosa abbastanza normale, perché Bravo ha una linea tutto sommatto "convenzionale" e quindi più facile da apprezzare, mentre Delta è un po' più particolare... Bisogna farci l'occhio.

Telepatia? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.

Se questo è un frontale tormentato...

201.jpg

...come li dobbiamo definire questi? ;)

opelastra2007-8481-010-f.jpg02.jpgpeugeot-new-307-2.JPGcitroen-309-1.jpg173438.16603_300.jpg

Certo che a vedere i vari frontali, quello della Bravo è anni luce avanti!

QUello di Astra è un'accozzaglia di cromature messe a casaccio e ciò rende pesante ed invecchiato tutto il complesso, Megane II ha un frontale fuori dai soliti canoni (fari sottili e grglie piccole) ma che ha stancato, quello di 307 è stato peggiorato (quello precedente era ancora molto bello, bastava soltanto un minimo cambiamento come una rifinitura in più o fari più trasparenti e il gioco era fatto) mentre quelo di Focus II sembra dell'ante-guerra. L'unico che sencono me si salva è il forntale della C4.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è tra un paio d'anni avremo 3 segmento C molto belle e (spero) ben fatte...Chiunque veda la hpe ne rimane entusiasta...La Bravo non deve entusiasmare, deve piacere (e sarà così)...Infine la 149 accontenterà l'utente premium e alla ricerca di sportività...

Insomma: per una volta che abbiamo dei prodotti validi!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo su tutto quello scritto da Regazzoni.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

la HPE è da vedere dal vivo fidatevi...il muso a becco nn si nota...l'altezza si nota nella parte iniziale del tetto (realizzato "a cuneo" come su gpunto) se si sta attenti ma la successiva "discesa" camuffa molto bene il tutto...stesso discorso x la lunghezza si nota minimamente ma bisogna tener conto ke è lunga cm una D di vekia generazione...sec me con un passo da C la delta sarebbe stat semplicemente perfetta....se si farà la delta a cuopè a 3p x tutte le altre auto di qlla nikia (C a 3p) saranno semplicemente cazzi amari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi 18 mesi molte persone di Fiat Auto hanno lavorato alla progettazione e alla realizzazione della nuova Bravo. Abbiamo pensato che fosse importante che la passione, l’energia e la professionalità di tutte queste persone venisse raccontata.

Un’automobile oggi è un prodotto infinitamente complesso e affascinante, nel quale lo stile, la tecnologia, la sicurezza e la qualità giocano un ruolo fondamentale.

Ci è venuto in mente che molte persone, amanti delle automobili, addetti ai lavori o semplicemente tifosi dei prodotti italiani, potessero essere interessate a scoprire come nasce oggi un’automobile in Fiat Auto, quali sono le fasi del processo di progettazione, dai bozzetti del nostro Centro Stile, fino alla produzione della prima scocca nello stabilimento di Cassino.

Quindi perché non aprire le porte della nostra azienda, mostrare i volti e l’entusiasmo delle persone, che con orgoglio e passione, vi lavorano, accompagnandovi in un viaggio alla scoperta di nuova Bravo.

Per questo motivo nasce questo blog.

Nei prossimi mesi vi porteremo in giro per l’Italia e in giro per la Fiat. Vedrete bozzetti, test, robot, ma anche designer, tecnici, operai. Quelli che Bravo, insomma. Quelli che la Bravo l’hanno fatta nascere e ora la stanno producendo.

Qui trovate una policy di questo blog, sono poche righe che vogliono trasmettere lo spirito con cui sarà scritto e gestito. Speriamo che vi piaccia e vi interessi; da parte nostra cercheremo di farvi scoprire tutto quello che c’è stato dietro il lancio della nuova Bravo.

Buona lettura.

Luca De Meo

Responsabile Brand Fiat

da http://www.quellichebravo.it/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.