Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

come si vede bene dalla prima immagine postato è una copertura con il nastro evidentemente per proteggere l'auto nei spostamenti per poi poter eventuare le vere foto senza danni sulla carrozzeria.....

Inviato

inoltre il pannello porta sembra di ottima qualità......sarà perchè è di una versione alto di gamma.

Il posteriore è indentico a bravo 3 porte del'95..........altro che golf.....

Inviato

io da cosa si è visto finora la trovo veramente bella... il posteriore è la parte più riuscita a mio avviso...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Ma cos'è quell'inserto marrone a metà sulla porta? Inserto il plasticaccia che imita la radica? Spero di no!

E la plastica rossa è la luce vero? Era meglio una soluzione stile 147 che illuminava anche per terra

Inviato
io da cosa si è visto finora la trovo veramente bella... il posteriore è la parte più riuscita a mio avviso...

concordo anche se il frontale come nella bravo1 non mi piace...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.