Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fiuh, per fortuna il contagiri è a destra ;)

Solo che gli strumenti così incassati non mi aggradano tanto.

La plastica lucida non è che mi piaccia molto, si riga facilmente.

Il navigatore ricorda il bConnect ma la grafica mi sembra diversa.

Ma è questo il nuovo navigatore di cui parla da diversi mesi e che ha un nome orripilante?

I comandi del clima mi sembrano un pò troppo bassi, mettere tutto integrato nello schermo, magari a sfioramento, no è?

Inviato

Comunque molto belli i quadranti degli strumenti! Le lancette messe in verticale sono davvero sportive! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Sono d'accordo: il climatizzatore è piazzato in una zona che non ne consente un utilizzo agevole senza togliere lo sguardo dalla strada.
E' che non ci sono molte alternative: o fai una plancia alta fino allo specchietto retrovisore, oppure qualcosa devi metterlo laggiù.

Tra clima e sistema audio/navigatore, meglio mettere il clima in basso, dato che sicuramente lo regoli meno di frequente e le funzioni son 3 in tutto: direzionr flussi, portata e temperatura... Sulla Punto è lo stesso e non serve manco guardarlo per settarlo.

Inviato
Che bel regalo di natale che ci ha fatto la fiat (perchè tanto sotto sotto c'è sempre la casa dietro a certe foto)

Lo spero. Anche se la cosa è troppo eclatante per trattarsi di foto realmente "rubate".

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
E' che non ci sono molte alternative: o fai una plancia alta fino allo specchietto retrovisore, oppure qualcosa devi metterlo laggiù.

Tra clima e sistema audio/navigatore, meglio mettere il clima in basso, dato che sicuramente lo regoli meno di frequente e le funzioni son 3 in tutto: direzionr flussi, portata e temperatura... Sulla Punto è lo stesso e non serve manco guardarlo per settarlo.

Quoto tutto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.