Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma questa mattina, senza il suo consenso, qualqu'uno le ha rubate e le ha postate su diversi forum... adesso hanno già fatto il giro della rete...
dire che se lo doveva aspettare mi pare stupido..... ;)
Inviato

Qualcuno di voi sa se i fari posteriori accesi sono circa come quelli della Bravo 1, ma anzichè un cerchio intero sono due semicerchi??? o qualcosa del genere???

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
scusa...ma se lui le pubblica su un sito e logico ke fanno il giro del mondo..non vedo dove sta il furto e non vedo manco perche bisognava chiedere il consenso..stupido lui allora ke le ha postate!

Perché non le ha mai postate in una conversazione pubblica, solo per MP a certi membri di fiducia. Se vai su forum-auto sull topic della Bravo vedrai che le foto sono state postate più tardi che qui. Non si sa ancora come è successo...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
scusa...ma se lui le pubblica su un sito e logico ke fanno il giro del mondo..non vedo dove sta il furto e non vedo manco perche bisognava chiedere il consenso..stupido lui allora ke le ha postate!
Non fare finta di non capire: il problema è che l'autore non ha mai pubblicato le foto e qualcun altro le ha rese pubbliche senza il consenso dell'autore stesso.

...ed è meglio non offendere, j.

Inviato
Non fare finta di non capire: il problema è che l'autore non ha mai pubblicato le foto e qualcun altro le ha rese pubbliche senza il consenso dell'autore stesso.

...ed è meglio non offendere, j.

Grazie di aiutarmi a spiegare... ho qualche difficoltà a trovare le parole giuste in Italiano :oops:

Inviato
Grazie di aiutarmi a spiegare... ho qualche difficoltà a trovare le parole giuste in Italiano :oops:
Io ho sempre capito benissimo quello che tu scrivevi (e complimenti per avere imparato l'Italiano così bene ;)), ma devi sapere che l'utente j non contempla la "proprietà privata". :)

Comunque, chi le ha postate è stato MacGeek...attendiamo risposte soprattutto perchè c'è in ballo la serenità e la correttezza di RGT3 nei confronti di FIAT...

Inviato
Io ho sempre capito benissimo quello che tu scrivevi (e complimenti per avere imparato l'Italiano così bene ;)), ma devi sapere che l'utente j non contempla la "proprietà privata". :)

Comunque, chi le ha postate è stato MacGeek...attendiamo risposte soprattutto perchè c'è in ballo la serenità e la correttezza di RGT3 nei confronti di FIAT...

Grazie... ma per dirti la verità, l'italiano non l'ho mai imparato... sto nella zona francese della Svizzera e da sempre parlato italiano e francese (sono di origine italiana)... è solo che il mio italiano è peggiorato parecchio da qualche tempo... :oops:

Ne hò già parlato con MacGeek e anche RGT3 gli ha scritto un messaggio.

Ma adesso che queste foto sono state pubblicate, penso che possiamo parlarne e lasciare questa storia da parte... sperando però che RGT3 non abbia problemi legati a tutto questo...

A me l'interno di questa Bravi piace tantissimo... sembra abbastanza curato ed è bello ;)

Inviato
Grazie... ma per dirti la verità, l'italiano non l'ho mai imparato... sto nella zona francese della Svizzera e da sempre parlato italiano e francese (sono di origine italiana)... è solo che il mio italiano è peggiorato parecchio da qualche tempo... :oops:

Ne hò già parlato con MacGeek e anche RGT3 gli ha scritto un messaggio.

Ma adesso che queste foto sono state pubblicate, penso che possiamo parlarne e lasciare questa storia da parte... sperando però che RGT3 non abbia problemi legati a tutto questo...

A me l'interno di questa Bravi piace tantissimo... sembra abbastanza curato ed è bello ;)

Completamente d'accordo, e posso solo immaginare lo stato d'animo di RGT3 alla vigilia di Natale alle prese con questo problema. Ora conosciamo di più anche ykdg1984! :);)

Ritornando a parlare di Bravo in se e per se, trovo che sia ben bilanciata tra la linea rassicurante che può avere una Golf V e le linee sinuose di una Leon. La parte più riuscita secondo me è il posteriore, possente ma grintoso: espressivo.

Mi viene da ridere poi quando sento paragonare gli interni di questa Bravo ad una Coreana (quale poi? Rodius? Korando? Accent? Kiron? Sonata? Magentis? o Picanto?), oppure sentire una leva del freno a mano da Terzo Mondo che è semplicemente ridicolo già come concetto...

Ottimo il lavoro sui pannelli porta e sui sedili (punti deboli a livello visivo su Stilo); il volante è molto bello e viene voglia di impugnarlo fortemente con entrambe le mani, il tunnel centrale non è piatto ma ha qualche gioco di concavità molto carino. Cromature su plancia, pannelli porta e cambio ben integrati che non risultano barocchi e pedaliera sportiva discreta. Luci di ingombro porta ben visibili, altoparlanti "incastonati" nei punti giusti.

Versione Sport promossa. :)

Inviato

Direi che tra le Coreane, la Kia Cee'd sembra molto riuscita, con motori interessanti a prezzi contenuti... E poi anche la linea è classica ma abbastanza bella...

Per la Bravo, la linea è stupenda... è anche l'interno sembra riuscito... Non mi ricorda proprio la Léon, tranne che per la plastica tipo carbonio...

Inviato
Perché non le ha mai postate in una conversazione pubblica, solo per MP a certi membri di fiducia. Se vai su forum-auto sull topic della Bravo vedrai che le foto sono state postate più tardi che qui. Non si sa ancora come è successo...

a bhe certo..se è stato cosi non ce niente da dire...lui di colpe non ne ha...deve soltanto stare più attento a chi ritiene di fiducia ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.