Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Noto alcuni particolari di derivazione Grande Punto:

leve interne apriporta, volante e cruscotto.

Il climatizzatore è quello della Stilo e il navigatore quello dell'Idea...

Anche il volante se vogliamo è quello della GPunto, così come il pomello del cambio.

I comandi sul piantone sono quelli della Stilo se non erro?

Comunque io non ci vedo nulla di male, specie se funzionano bene.

E' una cosa che fanno tutte le case, vedi consolle della C6 e quella della C2 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto alcuni particolari di derivazione Grande Punto:

leve interne apriporta, volante e cruscotto.

Il climatizzatore è quello della Stilo e il navigatore quello dell'Idea...

mi pare una cosa normalissima...

Vw usa lo stesso pianale per molti modelli....la Polo ha lo stesso volante della Passat...la Golf ha lo stesso clima di Passat e Touran..

Renault usa (attualmente) solo 2 tipi di maniglie apriporta,una che serva a Clio,Modus,Megane e futura Twingo...mentre l altra la usano per Laguna,Espace e Vel Satis....idem per il clima aut: bizona per gli ultimi 3 modelli citati e mozona per il resto.

Citroen C5 ha la stessa consolle centrale di C6 e 407.....

potrei andare avanti x ore!!!

è una cosa normale ed è giusto risparmiare.....

Link al commento

non capisco perchè queste economie di scala fanno schifo solo se le fa fiat...

già.. sembra che faccia schifo solo se lo fa un'italiana.. ma comprare una skoda o una seat con quattro anelli sul cofano e pagarla quasi 10000eur in più solo per estetica e interni apparentemente migliori va bene..

o un volgare motore peugeot o toyota su una nobile

mini è OK..

e sicuramente i motori 1.3 e 1.9 CDTI sono sicuramente migliori dei 1.3 e 1.9 MJet..

credo che i più acerrimi nemici degli italiani siano gli italiani stessi

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.