Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

E' già successo su 147, ma gli incidenti in cui è capitato sono stati abbastanza violenti (airbag dual-stage?).

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque pare che sulla new bravo sia necessario sostituire solo una sezione della plancia, la fascia che corre da un lato all'altro . Almeno spero

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

personalmente le conosco già. Sono state queste le foto che mi hanno fatto pensare ad una botola mal realizzata dell'airbag passeggero ,dato che non mi sono degnato di ingrandirle

Link al commento

Non dico che deve far attendere circa 1 anno tra un motore e l'altro, ma potrebbe lanciarlo dopo qualche mese dal debutto.Anch'io sono contro a Fiat quando ci mette tanto a lanciare un motore, infatti mi ero sempre lamentato per averci messo 1 anno a lanciare la Panda 4x4 1.3 multijet quando potevano lanciarla anche subito. Che logica c'era?

Link al commento

ok , ma forse qualcuno non ha visto ancora le foto , e per questo pensavo che sia doveroso postare il link ;)

Link al commento

Tornando a parlare degli interni.. alla vista come vi sembra la plastica "quadrettata" usata nella parte "a mezza altezza" della plancia?? Non riesco a capire se sia un trattamento morbido o una cosa troppo simile a quella roa terribile che hanno su alcune utilitarie jappo. Speriamo la prima :D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.