Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E stata presa mentre faceva un po di cinema... :D

bravo.jpg

Chi diceva che grigia non è bella??

La fascia scura al posteriore la fa sembrare tra l'altro molto più assettata di quanto in realtà non lo sia...

Cavoli, sta Fiat mi piace parecchio, potrei farci un penzieruccio...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

nell'ultimo scatto sembra quasi che l'auto non abbia sbalzo posteriore....e questo la avvicina più ai bozzetti di quelichebravo che alle foto viste finora..

bella davvero.

mi chiedo dove si riesca a vedere una golf.

Inviato

è veramente bellissima, l'unica cosa che proprio non le digerisco sono le luci retronebbia e retromarcia singole ...

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
Certo che davanti e come 3/4 anteriore è veramente simile alla punto

Si chiama family feeling, e la somiglianza è solo nei tratti generali, nei particolari (e non solo) sono parecchio diverse!

Non come le fotocopie-audi...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Quasi quasi la faccio comprare a mio padre così la metto insieme alla sorellina GPunto, che forse nelle linee generali è un pò più bella...Invece nei particolari preferisco la Bravo, che forse è un pò più matura...Bello soprattutto il posteriore...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.