Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mmmhh...

Ci credo che fa scena la Golf, tutte foto di versioni "patacca", una foto prelancio di Bravo e per finire... Una bella foto della miglior versione della golf (R32 credo) con i cerchi da 18, l'assetto ribassato "da gara" e tutte le tinte e le cromature possibili...

(megane addirittura sembra avere i copri-cerchi di plastica...)

Perchè non è stata messa questa sotto al pari delle altre (di oggi dal sito WV)?

Non so, ma a me mi pare un confronto "guidato"...

Hiiii, che malpensante che sono... ;-) ;-)

stage.Par.0009.Image.jpg

p.s. cmq voto Bravo, la Golf imho era molto più accattivante la versione IV, questa non la reggo... troppo da "sciura"! :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Inutile discutere sulla golf penso, perchè fa parte di un marchio praticamente premium, andrebbe paragonata a 147,A3,serie 1...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

per dare un giudizio su quale esteticamente sia la migliore aspetto di vederla dal vivo.

piuttosto avete visto hanno iniziato a mandare gli spot con scritte in sovraimpressione sulle reti mediaset?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Inutile discutere sulla golf penso, perchè fa parte di un marchio praticamente premium, andrebbe paragonata a 147,A3,serie 1...

<<Scarface>>

Inviato
piuttosto avete visto hanno iniziato a mandare gli spot con scritte in sovraimpressione sulle reti mediaset?

<<Scarface>>

Inviato
nulla di che. la scritta stilizzata di Bravo con il logo fiat. ;)

Beh, per iniziare già coi teaser pre-lancio vuol dire che hanno in mente di investire un bel po' in comunicazione...

Speriamo anche all'estero!

<<Scarface>>

Inviato
Mi permetto di dissentire...

La "C" premium sarà 149' date=' deto e ridetto più volte dalla dirigenza fiat.

Questa è la "C" generalista, quella che deve fare grandi numeri (rubandoli a Golf, Astra, Focus, ecc.)[/quote']

Forse non sono stato chiaro, nel mio messaggio intendevo dire che è inutile paragonare golf con tutte le altre(quelle nell'immagine collage) perchè la golf secondo me è premium e fa parte del segmento 147,A3,serie 1(non che bravo sia premium...ci mancherebbe) ;)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.