Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Chissà cosa c'è sotto quei teloni… Comunque video interessantissimo! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Oggi alle 15:30 zona Susa (TO) ho incrociato una Bravo, colore blu scuro, con camuffatura molto leggera. E' la seconda che vedo in pochi giorni, la vettura si presenta interessante. Frontalmente rispetto a una Gpunto presenta un miglior rapporto altezza/larghezza, è più proporzionata.

Inviato
Io non ho capito una cosa.. ma dal clay come passano alla matematica? hanno uno scanner 3d o devono modellare?

Tastatore.

E' un macchinario che ha un braccio snodato (o comunque montato su guide) che si muove in modo controllato.

L'aggeggio sa sempre dove è la punta montata in estremità del braccio e quando "tocca" qualcosa di solido registra le coordinate (x,y,z) del punto.

Facendo muovere il braccio per coprire dei "reticoli" si acquisiscono un sacco di punti della superfice e poi dei programmi di interpolazione fondono il tutto in una superficie liscia.

E' qualcosa di simile alla battaglia navale, se volete.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.