Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
no perchè la pezza unica, come nelle scarpe, da un tono di maggior pregio e finitura. Poi intendiamoci, è una questione di gusti

Penso che quelle colorate siano esclusive della Sport.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

che la versione basebase ( che serve solo per poter dire "prezzi stracciati a partire da..." ) non abbia granche' come optional,e che quindi magari non sia condizionata, non lo trovo neache uno scandalo.

Ne venderanno qualche manciata o magari solo per alcuni mercati.

Inviato
che la versione basebase ( che serve solo per poter dire "prezzi stracciati a partire da..." ) non abbia granche' come optional,e che quindi magari non sia condizionata, non lo trovo neache uno scandalo.

Ne venderanno qualche manciata o magari solo per alcuni mercati.

Sono d'accordo. Poi bisogna ancora vedere se la base sarà disponibile in Italia.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Il problema e' che se Euroncap fara' il crash test con la sola versione base da 4 airbag i risultati potrebbero essere non ottimali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Quindi sulla Bravo base nessun climatizzatore, nemmeno manuale......:?

Confermo quanto già detto sopra da altri, le versioni base delle generaliste (segmenti B sempre, C spesso e a volte anche sopra) non hanno cerchi e clima per fare il prezzo visuale.

Spesso tali auto "non esistono" neppure: io so per certo che alcuni marchi stranieri le hanno a listino per fare pubblicità con soglie di prezzo psicologiche ma neppure le importano in Italia le base...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Sul forum "rivale" un utente ha postato un messaggio in francese con il presunto listino, ed è leggermente diverso da quello che è arrivato qui (ci sono anche gli abbinamenti con i motori). Riassumo:

- di serie su tutte: autoradio, vetri elettrici;

- active: + clima manuale;

- dynamic: + bizona + cerchi 16;

- emotion: + fari xeno + skydome + cerchi 17;

- "collezione": + gps + interni in pelle + cerchi 18.

Purtroppo non parlo francese e ho "tradotto" le cose principali...

Inviato
Il problema e' che se Euroncap fara' il crash test con la sola versione base da 4 airbag i risultati potrebbero essere non ottimali.

La GPunto quanti ne aveva?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Che mi frega a me delle tedesche, l'avevo sulla Passat e lo detestavo, ce l'ho sulla 147 e mi da fastidio, uno, unico, illumina sempre dove non ti serve.

in più l'asimmetria lo trovo un fatto antiestetico.

passi per un retronebbia vero e l'altro finto, ma le luci della retro ne servono 2.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
in più l'asimmetria lo trovo un fatto antiestetico.

passi per un retronebbia vero e l'altro finto, ma le luci della retro ne servono 2.

Io il contrario, dà un tocco di brio alle vetture: tutte belle asimmetriche mi fanno molto panzer II guerra mondiale (per esagerazione), qualche piccola "imperfezione" le rende più attraenti: una su tutte la targa anteriore laterale tanto cara alle Alfa o, appunto, lo spezzare il retro con i gruppi ottici differenti (poco) tra loro.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

la targa dell'alfa mi piace perchè dà più importanza al marchio e allo scudo, una sola luce della retro mi da la sensazione di poco cura del progetto e di economicità. poi son gusti ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.