Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Novità Allestimenti

Da forum Quattroruote : gli interni sono due nero e

marrone....

l apertura del portellone posteriore sarà tipo golf, serie 1

Allestimento bravo

Paraurti in colore vettura

Retrovisori esterni

elettrici sbrinabili e con sensore temperatura esterna

Ruote in lamiera

195/65 R15"

Anelli cromati su bocchette di areazione e inserti cromati

su appoggiabraccia porta

Plancia con fascia effetto spazzolato

Alzacristalli elettrici anteriori con funzione auto e antipizzicamento

Telecomando apertura/chiusura porte

Apertura elettrica portellone con

sistema "logo push"

Quadro strumenti con trip computer e sistema

my car

Mobiletto centrale con portabicchieri

Sedile guida con regolazione

in altezza

Sedile posteriore sdoppiato (3 posti) 60/40

Appoggiatesta

anteriori e posteriori regolabili in altezza

Kit multiuso riparazione

pneumatici (Fix & Go)

Airbag frontali con sistema Smart dual stage

Airbag laterali anteriori

Attacchi Isofix a 3 punti (due su sedile

posteriore)

Predisposizione autoradio con 4 altoparlanti, 2 tweeter +

antenna

Versione Active

Filtro antipolline

Ruote in lamiera 205/55 R16"

Climatizzatore manuale monozona

Bocchette posteriori di aerazione

vs Dynamic

Maniglie esterne porte in

colore vettura

Retrovisori esterni in colore vettura

Cerchi in lega da

16" a 20 razze con pneum. 205/55

Volante e pomello cambio in pelle

Maniglie interne porta in cromo

Anelli cromati su quadro strumenti

Plancia

con fascia effetto carbon look

Specchi su pantine riparo sole

Sedile

passeggero con regolazione in altezza

Terzo appoggiatesta posteriore con

regolazione in altezza

Window bag

ESP Sistema controllo elettronico

stabilità + ASR/MSR, HBA e Hill Holder

Fendinebbia con funzione adattiva

cornering

Autoradio con lettore CD, impianto audio HiFi 40 W, 4

altoparlanti + 2 tweeter (tecnologia water resistant)

Comandi radio al

volante a 6 tasti

vs Emotion

Maniglie esterne porte cromate

Inserti cromati su filo cintura

Cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con pneum. 225/45

(non catenabili)

Alzacristalli elettrici posteriori con sistema

antipizzicamento

Luce effetto "Night Design" su maniglie e

plafoniera

Illuminazione specchio lato passeggero su pantina riparo sole

Appoggiabraccio sedile anteriore con vano refrigerato

Cassetto portaoggetti

sotto sedile lato passeggero

Regolazione lombare manuale sedile guida

Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura)

Cruise control

Sensore parcheggio posteriore

vs Sport

soliti opt vs dynamic +

Cerchi in

lega da 17" disegno sportivo a 15 razze con pneum. 225/45 (non

catenabili)

Caratterizzazione Sport: Spoiler, Minigonne, Assetto sportivo,

Pinze freno verniciate, Terminale di scarico cromato, Grafica strumenti e

pedaliera sportiva, Sovratappeti

Volante, pomello cambio e leva freno a

mano in pelle e design sportivo

Maniglie interne porta in tinta nero

metallizzato

Sedili anteriori ad alto contenimento e rivestimenti sportivi

Appoggiabraccio sedile posteriore

Autoradio con lettore CD + MP3, impianto

audio HiFi 40 W,4 altoparlanti + 2 tweeter (tecnologia water resistant)

Impianto Audio Hi-Fi Sound System con amplificatore di potenza a 5 canali

con Subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 260 W, 4 altoparlanti + 4

tweeter (tecnologia water resistant)

Comandi radio al volante a 6 tasti

per Blue&Me e Blue&Me Nav

Blue&Me TM: sistema vivavoce con

tecnologia Bluetooth TM, ad uso "hands free", con comandi al

volante, quadro strumenti con display multifunzione, lettore di file audio

mp3 da porta USB e lettore SMS

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ESP se hai una buona meccanica è superficiale. ;)

Iniziamo a farle stare in strada senza elettronica queste auto…

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

GAmma ben articolata.

Appunto per il discorso retronebbia/retromarcia: alcuni di voi criticano la scelta della mono luce, anche io preferisco la doppia luce però non considerate una cosa: fiat sbaglia a non fare la doppia luce, non è sicuro, è antiestetico ecc., allora perchè i nostri amici italiani si sono precipitati a comprare le varie fiesta/corsa/clio/astra/ecc ecc. che erano dotate di monoluce già da metà anni 80???

il gruppone ha ancora la buona abitudine di montare il termometro acqua, perchè invece la gente si precipita a comprare le varie opel corsa/astra sprovviste e addirittura senza neanche una misera spia (come nissan) che ti dice che il motore è freddo?

Quindi se un giorno fiat toglie il termometro ecco che ha fatto risparmi ecc! Cerchiamo di essere coerenti!

Ricordo ancora il cruscotto della golf nel 90, misero e con delle lucine con sopra disegnate le serigrafie delle funzioni, e poi ricordo la Tipo o la modesta Uno. Oppure ricordo gli interni di Lybra, anocra oggi non esiste nessuna auto che ti dà di serie un display multifunzione da 5".

Insomma se dobbiamo giudicare le auto solo in questo senso opel non venderebbe come tante altre marche ben più blasonate.

lamps

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Popy.

Qui si parla di antiestetico simmetrico etc. etc. ma quanti di voi preferiscono un retronebbia alto piuttosto di uno in basso (a 30cm dal suolo invece che a 1m, gasp!) che da maggiore visibilità in caso di nebbia? Sinceramente preferisco essere visto in situazioni del genere...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ESP è quasi necessario per auto che non hanno una buona tenuta di strada, mentre per quelle che già ce l'hanno non è proprio indispensabile ma comunque utilissimo...Insomma...Sempre meglio averlo che non averlo...

Comunque mi sa che stiamo andando a trovare il pelo nell'uovo, e sono sicuro che questi piccoli appunti di una utenza "esperta" nel campo saranno praticamente inesistenti per un cliente che vuole un'auto sicura, comoda, piacevole...Che poi è il cliente Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma certo che è più utile, perché in caso di emergenza sa come comportarsi in maniera efficace: cosa che moltissimi guidatori di oggi non sarebbero di fare. Ma da qui a reputare la sua assenza come una pecca gravissima, mi sembra veramente esagerato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.