Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Avendola vista tante volte dal vivo posso dirvi che la fiancata della bravo andrebbe divisa in 2, tra le porte. La parte anteriore laterale è davvero ben proporzionata, quella posteriore laterale troppo pesante, da pregiudicarne in parte la linea. La vista migliore è quella frontale.

Un particolare: la freccia sul parafango è quella della 147 prima serie.

Effettivamente la parte posteriore sembra la più pesante, forse anche perchè è stata forzata dai tecnici/marketing che han voluto ottenere i 400 litri di bagagliaio, sperando di puntare molto su questa cifra tonda (in effetti è veramente un ottimo bagagliaio) per far leva sulle vendite. C'è però da dire che il nuovo design, in generale, tende a "incicciottire" (non ho usato "ingrassare" appositamente, perchè questa "lievitazione" dei posteriori mi pare anche un moda, quindi era per non usare un termine troppo screditante) i culi; ma magari la gente preferisce così, d'altra parte anche quello di Jennifer Lopez non è una silhouette degno di una modella, eppure è/era considerato il miglior fondoschiena in circolazione (ho fatto un paragone femminile anche perchè Stepheson ha paragonato la Bravo ad un donna).

Vedremo, credo che l'effetto "attesa" che si è voluto creare, sopratutto con quellichebravo.it, è riuscito al 100%, ora vedremo i lriscontro di pubblico e critica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare inutile mettere un motore parsimonioso su un auto che pesa così...anche la dedra di mio padre aveva un 1.6 90cv...beveva come un assassina perchè dovevi stare sempre a tirarlo su di giri e cambiare marcia... troppo sottodimensionato... però bisognerebbe vedere anche la coppia del 1.3...

Mah, non è poi così tanto strano: pure un modello di notevole successo come Peugeot 307 ha i 1.4 Hdi come motori.

Più che altro ci sarebbe da lamentrsi della Opel che ha ancora il coraggio di montare il 1.0 Ecotec sulla nuova Corsa che pesa più della Grande Punto!

Avete notato i pomelli della climatizzazione? Non mi sembrano siano gli stessi usati sulla Stilo, anzi mi sembrano nuovi di pacca!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, non è poi così tanto strano: pure un modello di notevole successo come Peugeot 307 ha i 1.4 Hdi come motori.

!

No da quasi 2 anni ha come base il 1600 hdi 90cv....spero che quando uscirà (chissà quando) montino un 1600 multjett sui 100-105cv su gbravo sotto il 120cv.....poi giù astra 1300 multjett 90cv (che pesa poco più di gpunto-corsa...quindi molto meno di grbravo immagino) non ci sono recensioni ottime anzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No da quasi 2 anni ha come base il 1600 hdi 90cv....spero che quando uscirà (chissà quando) montino un 1600 multjett sui 100-105cv su gbravo sotto il 120cv.....poi giù astra 1300 multjett 90cv (che pesa poco più di gpunto-corsa...quindi molto meno di grbravo immagino) non ci sono recensioni ottime anzi...
Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo: stile italiano, auto europea.

Intervista a De Meo:

Terza parte dell’intervista con Luca De Meo, dedicata alla Bravo. Le scelte fatte su Bravo, la ricerca della qualità e gli obiettivi in Italia e in Europa.

Rivedi la prima parte dell’Intervista con Luca De Meo

Rivedi la seconda parte dell’Intervista con Luca De Meo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.