Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

PRESTIGE ti ringrazio, ma lo faccio per passione come tutti noi quì...........

Su Italiaspeed hanno già preso una delle mie foto di sabato, l'articolo è quello sulle vendite 2006..........

Inviato
IMHO più la vedo e più mi sa di vecchio :(

a me più la guardo e più mi piace, la blu con i cerchi in lega è veramente fantastica! molto meglio della megane blu che hai nel tuo logo... quella si che sa di vecchio!

niente da dichiarare...

Inviato
COmunque sarei stato al capo della FIAT avrei messo dei cerchi in lega da 16' sulla versione Base e Active, 17' su Dynamic e Emotion e 18' sulla Sport... ;)

Su "Auto" di febbraio, De Meo die che la dimensione minima dei cerchi sulla Bravo sono i 16'. omologata per 16', 17' e 18'. :)

Inviato
a me più la guardo e più mi piace, la blu con i cerchi in lega è veramente fantastica! molto meglio della megane blu che hai nel tuo logo... quella si che sa di vecchio!

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
complimenti giorgio....blu è veramente notevole;)

comunque questo blu è lo stesso offerto sul ultimo model years della stilo....

Inviato
comunque questo blu è lo stesso offerto sul ultimo model years della stilo....

credo non sia l' unica cosa ripresa dalla stilo.... che non era per niente male !!

ma si sa è il mercato a decidere, quindi han fatto bene in fiat a dare una rimescolata alle carte ed voilà la bravo ... bellissima fantastica ecc...

Inviato

STUPENDAMENTE BELLA!!!!Provata ieri in tutte le motorizzazioni non cè ne piu per nessuno!!Molto bello l'interno e molto curato unico neo i Turbiojet da meta 2007.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.