Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma almeno nella lista dei motori li mettono i turbo? anche se le consegne sono tra 6 mesi...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

La notizia del lancio dai concessionari 3 e 4 febbraio l'ho data io e la fonte proveniva dallo stabilimento di cassino e pubblicata sui quotidiani locali.

Inviato

Mi sembra strano che ci sia così poco tempo tra la presentazione ed il porte aperte.

E' vero che i "banner pubblicitari" sono già in TV... ma comunque mi sembra ci sia troppo poco tempo per imbastire una campagna informativa come si deve tra i due "eventi".

In linea teorica sarebbe meglio se il porte aperte avvenisse il 10/11.. in modo da assicurarsi che la notizia della Nuova Bravo entri per bene in testa a tutti quanti (e non sto parlando degli appassionati di motori, che lo sanno già).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
IMHO più la vedo e più mi sa di vecchio :(

E più vedi una Megane, più ti sa di antico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

che palle sti attacchi personali...... e siamo già a 2 ...

Etr650 ha espresso un giudizio personale, e non vedo perchè per rispondere ad un suo parere si debba chiamare in causa un'auto, la sua, che non centra nulla con il topic.

A lui piace la Megane e non la Bravo. E allora? non può?? o qui si può scrivere solo se si è PRO BRAVO???

Cavoli.......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
che palle sti attacchi personali...... e siamo già a 2 ...

Etr650 ha espresso un giudizio personale, e non vedo perchè per rispondere ad un suo parere si debba chiamare in causa un'auto, la sua, che non centra nulla con il topic.

A lui piace la Megane e non la Bravo. E allora? non può?? o qui si può scrivere solo se si è PRO BRAVO???

Cavoli.......

Beh, la risposta è stata istintiva, visto che l'oggetto da accusare deve avere obbligatoriamente il logo Fiat, anche quando si tratta della macchina più bella del mondo (in generale).

Tornando alla Bravo, per caso è stato adottato lo stesso padiglione fonoassorbente della Delta HPE?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.