Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

A parte il freno a mano oggettivamente degno di una Tata, non si capisce se il rivestimento "a scacchi" della parte superiore della plancia sia un rivestimento in plastica morbida o un orrendo velo in plasticaccia dura appoggiato e incollato alla bell'e meglio. Quale delle due?

Mmm... lascia parecchio perplesso anche a me quella "plastica" che ricopre la plancia. Tra l'altro mi pare ben integrata nel lato passeggero, ma non molto nel lato guidatore.

Inoltre mi dà l'idea che sarà una fonte inesauribile di "imperfezioni" in fase di montaggio. Anche quella della foto (pur avendo sicuramente la scusante della preserie) mi pare avere una "sbavatura" grossolona sopra la bocchetta lato guidatore.... :(

Per il resto tutto molto bello.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La radio è ai limiti del plagio (Ford)

Design esterno nettamente meglio di Stilo (ci vuole poco)

Interni...mhh...la solita Fiat temo (o poco meglio)....la Punto è più "Nuova "come interni....

cmq una bella C ribadisco l'errore di non fare la SW da praticamente subito..

Link al commento

Non è plasticaaaaaa, lo capite?

Comunque non vedo nessuna sbavatura sulla bocchetta, c'è solo qualche riflesso della cornice della bocchetta. Per il resto credo sia impossibile ci possano essere sbavature, visto che il materiale "riveste" completamente la plancia.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Non è plasticaaaaaa, lo capite?

Comunque non vedo nessuna sbavatura sulla bocchetta, c'è solo qualche riflesso della cornice della bocchetta. Per il resto credo sia impossibile ci possano essere sbavature, visto che il materiale "riveste" completamente la plancia.

L'imperfezione c'è, e a mio avviso si vede....

680985254fx11ed.jpg

Muovo un'altra critica...

Come ho già detto in prcedenza.. trovo che il retronebbia e la retromarcia messi là siano veramente mal integrate....

E mi ricorda un'altra macchina che al debutto aveva i retronebbia mal integrati...

f8_7_stilo1.jpg

....e sappiamo che la Fiat al primo "aggiornamento" della Stilo li ha integrati nella fanaleria....

Spero che il successo della Bravo sia tale, da poter sopravolare su ciò. Comunque sulla carta il successo se lo merita.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Muovo un'altra critica...

Come ho già detto in prcedenza.. trovo che il retronebbia e la retromarcia messi là siano veramente mal integrate....

quoto...è una cosa che non mi è andata mai giù sin dalle prime foto:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Ripeto, io non vedo nessuna imperfezione. Il bordino cromato delle bocchette può dare strani riflessi, ma quella non mi sembra proprio un'imperfezione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.