Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

m per le versioni accessoriate la plancia è per forza carbon look? ma dai che tamarrata, l'effetto carbonio è una cosa per tamarri e basta, speriamo ci siano altre versioni...

E solo "effetto carbonio", ma il color non e soltanto nero... ;)

Come si vede nella foto di vespotino, la parte "carbon look" puo essere anche blu.

Comunque ripeto, sia la parte alta (tutta nera e licia) che la parte "a effetto" (crobonio o spazzolato) sono in plastica morbida al tatto.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

multiair montato su punto??? ma dove e quando?

nel mercato svizzero i 1.4 sono tutti depotenziati a 90 forse è un modello svizzero quello visionato

Mai sentita una cosa del genere. I ho la GP Sport 1.4 16V con 95 cv. La Panda 100 HP e anche disponibile... Idea etc. sono tutte a 95 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E solo "effetto carbonio", ma il color non e soltanto nero... ;)

Come si vede nella foto di vespotino, la parte "carbon look" puo essere anche blu.

Comunque ripeto, sia la parte alta (tutta nera e licia) che la parte "a effetto" (crobonio o spazzolato) sono in plastica morbida al tatto.

Giusto. La fascia ha l'effetto carbonio, non il colore. Non sono specificati i colori sulla brochure, purtroppo. In una foto si vede che la fascia centrale è color antracite ed è molto elegante.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Mi sono trovato costretto imbattermi in pagien e pagine di critiche. pagine e pagine su commenti che riescono a sputtanare l'assemblaggio da una foto, c'è chi si è messo a ridere sul fondoscala a 260 Kmh.... e chi dice che non comprerebbe la macchina per il freno a mano fallico.

Mi viene il sorriso .... enorme !!!

Lascio stare chi giudica l'assemblaggio della bocchetta. Giudicare su un esemplare di pre-serie ( che poi è il mio lavoro ) non serve a nulla. Anzi vi posso dire che pano piano la pre-serie sparirà e i peccati della gioventù saranno a carico dei primi sfortunati acquirenti ( AUDI VAG mimì e cocò compresi ) !!! Noi stessi iniziamo a non farla più perchè costra troppo ! Il fondoscala a 260 dovrebbe al contrario fare piacere a molti visto che almeno in questo ( era ora ....!!! ) fiat a raggiunto la Golf che ha il fondoscala a 260 sul 1.6 da 101Cv già dalla Golf 4. Poi chi invece non è abiettivo e non sà giudicare, ecco che vede il freno a mano...... nnnnnnnnooooooooo che diavolo è li quell'asta che sale come eccitata quando la si tira !! ma che macchina di merda !! Pensa che la Megane monta la cloches della nasa per stare ferma in un parcheggio o per girarsi in un tornante... ma nessuno si è ha pensato che la renault è stata costretta a inventarsi una leva diversa per sopperire all'anonimato dell'abitacolo ? Ma poi dico cazzo è una leva del freano a mano... Questo significa che se i commenti sono limitati a queste sciocchezze la macchina stà impressionando tanti .... tanti che non se la aspettavano così bella ...e sopratutto a chi è rimansto con l'amaro in bocca perchè ha appena comperato un golf. Dalle foto la Bravo è veramente bella non dico ben costruita perchè andrò a vederla per giudicare , ma indubbiamente bella.

E per chi la paragona ancora insistentemente con la golf o la A3 non ha ancora capito nulla. Fiat non vuole fare della BRAVO una PREMIUM ed è quindi ovvio che non ha gli stessi materiale. Alla 149 toccherà quel diffcicile compito. A chi riesce a capire che le plastiche sono dure da una foto mi spieghi come si fà, così almeno quando vedo le immagini delle donne nude che mi mandano i colleghi proverò a capire se hanno il culo sodo oppure no !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai sentita una cosa del genere. I ho la GP Sport 1.4 16V con 95 cv. La Panda 100 HP e anche disponibile... Idea etc. sono tutte a 95 cv
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Mi sono trovato costretto imbattermi in pagien e pagine di critiche. pagine e pagine su commenti che riescono a sputtanare l'assemblaggio da una foto, c'è chi si è messo a ridere sul fondoscala a 260 Kmh.... e chi dice che non comprerebbe la macchina per il freno a mano fallico.

Mi viene il sorriso .... enorme !!!

Lascio stare chi giudica l'assemblaggio della bocchetta. Giudicare su un esemplare di pre-serie ( che poi è il mio lavoro ) non serve a nulla. Anzi vi posso dire che pano piano la pre-serie sparirà e i peccati della gioventù saranno a carico dei primi sfortunati acquirenti ( AUDI VAG mimì e cocò compresi ) !!! Noi stessi iniziamo a non farla più perchè costra troppo ! Il fondoscala a 260 dovrebbe al contrario fare piacere a molti visto che almeno in questo ( era ora ....!!! ) fiat a raggiunto la Golf che ha il fondoscala a 260 sul 1.6 da 101Cv già dalla Golf 4. Poi chi invece non è abiettivo e non sà giudicare, ecco che vede il freno a mano...... nnnnnnnnooooooooo che diavolo è li quell'asta che sale come eccitata quando la si tira !! ma che macchina di merda !! Pensa che la Megane monta la cloches della nasa per stare ferma in un parcheggio o per girarsi in un tornante... ma nessuno si è ha pensato che la renault è stata costretta a inventarsi una leva diversa per sopperire all'anonimato dell'abitacolo ? Ma poi dico cazzo è una leva del freano a mano... Questo significa che se i commenti sono limitati a queste sciocchezze la macchina stà impressionando tanti .... tanti che non se la aspettavano così bella ...e sopratutto a chi è rimansto con l'amaro in bocca perchè ha appena comperato un golf. Dalle foto la Bravo è veramente bella non dico ben costruita perchè andrò a vederla per giudicare , ma indubbiamente bella.

E per chi la paragona ancora insistentemente con la golf o la A3 non ha ancora capito nulla. Fiat non vuole fare della BRAVO una PREMIUM ed è quindi ovvio che non ha gli stessi materiale. Alla 149 toccherà quel diffcicile compito. A chi riesce a capire che le plastiche sono dure da una foto mi spieghi come si fà, così almeno quando vedo le immagini delle donne nude che mi mandano i colleghi proverò a capire se hanno il culo sodo oppure no !!

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Mi sono trovato costretto imbattermi in pagien e pagine di critiche. pagine e pagine su commenti che riescono a sputtanare l'assemblaggio da una foto, c'è chi si è messo a ridere sul fondoscala a 260 Kmh.... e chi dice che non comprerebbe la macchina per il freno a mano fallico.

Mi viene il sorriso .... enorme !!!

Lascio stare chi giudica l'assemblaggio della bocchetta. Giudicare su un esemplare di pre-serie ( che poi è il mio lavoro ) non serve a nulla. Anzi vi posso dire che pano piano la pre-serie sparirà e i peccati della gioventù saranno a carico dei primi sfortunati acquirenti ( AUDI VAG mimì e cocò compresi ) !!! Noi stessi iniziamo a non farla più perchè costra troppo ! Il fondoscala a 260 dovrebbe al contrario fare piacere a molti visto che almeno in questo ( era ora ....!!! ) fiat a raggiunto la Golf che ha il fondoscala a 260 sul 1.6 da 101Cv già dalla Golf 4. Poi chi invece non è abiettivo e non sà giudicare, ecco che vede il freno a mano...... nnnnnnnnooooooooo che diavolo è li quell'asta che sale come eccitata quando la si tira !! ma che macchina di merda !! Pensa che la Megane monta la cloches della nasa per stare ferma in un parcheggio o per girarsi in un tornante... ma nessuno si è ha pensato che la renault è stata costretta a inventarsi una leva diversa per sopperire all'anonimato dell'abitacolo ? Ma poi dico cazzo è una leva del freano a mano... Questo significa che se i commenti sono limitati a queste sciocchezze la macchina stà impressionando tanti .... tanti che non se la aspettavano così bella ...e sopratutto a chi è rimansto con l'amaro in bocca perchè ha appena comperato un golf. Dalle foto la Bravo è veramente bella non dico ben costruita perchè andrò a vederla per giudicare , ma indubbiamente bella.

E per chi la paragona ancora insistentemente con la golf o la A3 non ha ancora capito nulla. Fiat non vuole fare della BRAVO una PREMIUM ed è quindi ovvio che non ha gli stessi materiale. Alla 149 toccherà quel diffcicile compito. A chi riesce a capire che le plastiche sono dure da una foto mi spieghi come si fà, così almeno quando vedo le immagini delle donne nude che mi mandano i colleghi proverò a capire se hanno il culo sodo oppure no !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno mi pare stia facendo guerre di opinione mi pare.. se a qualcuno non piace la leva del freno a mano avrà anche il diritto di dirlo :D

Cmq dalle forto l'interno mi piace abbatanza..le mie uniche perplessità forse sono sulla console centrale.. ma prima di giudicare voglio toccare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Mi sono trovato costretto imbattermi in pagien e pagine di critiche. pagine e pagine su commenti che riescono a sputtanare l'assemblaggio da una foto, c'è chi si è messo a ridere sul fondoscala a 260 Kmh.... e chi dice che non comprerebbe la macchina per il freno a mano fallico.

Mi viene il sorriso .... enorme !!!

Lascio stare chi giudica l'assemblaggio della bocchetta. Giudicare su un esemplare di pre-serie ( che poi è il mio lavoro ) non serve a nulla. Anzi vi posso dire che pano piano la pre-serie sparirà e i peccati della gioventù saranno a carico dei primi sfortunati acquirenti ( AUDI VAG mimì e cocò compresi ) !!! Noi stessi iniziamo a non farla più perchè costra troppo ! Il fondoscala a 260 dovrebbe al contrario fare piacere a molti visto che almeno in questo ( era ora ....!!! ) fiat a raggiunto la Golf che ha il fondoscala a 260 sul 1.6 da 101Cv già dalla Golf 4. Poi chi invece non è abiettivo e non sà giudicare, ecco che vede il freno a mano...... nnnnnnnnooooooooo che diavolo è li quell'asta che sale come eccitata quando la si tira !! ma che macchina di merda !! Pensa che la Megane monta la cloches della nasa per stare ferma in un parcheggio o per girarsi in un tornante... ma nessuno si è ha pensato che la renault è stata costretta a inventarsi una leva diversa per sopperire all'anonimato dell'abitacolo ? Ma poi dico cazzo è una leva del freano a mano... Questo significa che se i commenti sono limitati a queste sciocchezze la macchina stà impressionando tanti .... tanti che non se la aspettavano così bella ...e sopratutto a chi è rimansto con l'amaro in bocca perchè ha appena comperato un golf. Dalle foto la Bravo è veramente bella non dico ben costruita perchè andrò a vederla per giudicare , ma indubbiamente bella.

E per chi la paragona ancora insistentemente con la golf o la A3 non ha ancora capito nulla. Fiat non vuole fare della BRAVO una PREMIUM ed è quindi ovvio che non ha gli stessi materiale. Alla 149 toccherà quel diffcicile compito. A chi riesce a capire che le plastiche sono dure da una foto mi spieghi come si fà, così almeno quando vedo le immagini delle donne nude che mi mandano i colleghi proverò a capire se hanno il culo sodo oppure no !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.