Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
C'è eccome Dado! Se non te la fanno vedere sono in malafede!:) Qui A Brescia e provincia almeno.......comunque penso in tutta Italia visti messaggi precedenti.

Inviato
Sono sempre le solite...

Sullo stesso forum però ho trovato un post con i prezzi... Non so quanto siano attendibili e quale sia la fonte, cmq ve li incollo:

Benzina:

1.4 95ch Active : 14900€

1.4 95ch Dynamic : 16400€

T-jet 120ch Dynamic : 17000€

T-jet 150ch Dynamic : 17700€

T-jet 120ch Emotion : 19700€

T-jet 150ch Emotion : 20400€ (Golf SL 140 cv 21.900 €)

T-jet 150ch Collezione : 23800€ (Golf GT 23.900 €)

Diesel :

90ch Active : 15900€

90ch Dynamic : 17500€

120ch Dynamic : 18100€

150ch Dynamic : 18800€

120ch Emotion : 20800€

150ch Emotion : 21500€

150ch Collezione : 24900€

zoodany..

Inviato
Non vedo su cosa basi le tue considerazioni.

Risparmio totale? Nulla di eccezionale? Piedi per terra?

La macchina propone molti punti di pregio, sia nel progetto che nell'imagine.

E non vedo dove sia il risparmio totale.

Inviato
Io non vedo su cosa basi tu tutti i punti di pregio che dichiari, quali sono i punti di pregio elencameli.

E non mi dire perche le portiere vengono provate con quel sistema artigianale (e abbastanza improvvisato) di corde che avete visto nel video, ridicolo oltretutto, è molto meglio quello dell'IKEA meno artigianale.

Dai va bene:

E ECCEZIONALE, CHE FIAT, UN NUOVO RIFERIMENTO NEL MERCATO, TUTTA LA CONCORRENZA SI RIFERIRÀ A LEI DA QUI AI PROSSIMI 5 ANNI.

Contenti??? adesso posso essere vostro amico (cosi vado bene no?)?????

SVEGLIAAAAAAAAAAA

Inviato
Amico mio no, sei troppo al risparmio, prodotto umile e sgrammaticato oltre che artigianale anzichenò.

Nulla di eccezionale, ho amici tedeschi migliori di te, per non parlare delle mie amiche di ogni nazionalità, quindi ciao ciao! :D:D:D

Inviato

?

Torniamo a parlare di Bravo? Dai, aspettiamo altri commenti da chi ha potuto vederla magari dal vivo in qualche concessionaria… Oppure altri commenti di chi l'ha già guidata. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.