Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ho in casa 2 auto con il clima automatico; uno monozona ed uno bizona; ancor oggi mi dovete spiegare a cosa diavolo serve il bizona, se non a riempirsi la bocca.

Quell oche trovo utilissimo invece, sul bizona della mia 147, è la possibilità di regolare la velocità della ventola su 18 posizioni.

Inviato
Io ho in casa 2 auto con il clima automatico; uno monozona ed uno bizona; ancor oggi mi dovete spiegare a cosa diavolo serve il bizona, se non a riempirsi la bocca.

Quell oche trovo utilissimo invece, sul bizona della mia 147, è la possibilità di regolare la velocità della ventola su 18 posizioni.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Molto bella la grafica della strumentazione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

azz....vedendo bene la grafica del fondoscala non illuminato il contagiro è quasi identico a quello della nuova r1 hihihihihiihi

non mi piace il display del clima sembra essere uno dei primi modelli di clima digitali il resto si....

richiedo:avra gli xeno?

Inviato
L'unica cosa x cui non mi strapperei i capelli (forse x' non l'ho mai provato' date=' boh) è il flusso differente, si possono regolare o chiudere le bocchette![/quote']E' proprio la cosa più comoda per me ;)

Ad esempio io d'inverno tengo sempre le bocchette della plancia orientate verso il volante, perché mi si gelano le mani.

Chi sale con me invece di solito ha freddo ai piedi e i flussi in viso fanno fastidio. Ok, esistono le bocchette, ma su Punto hanno una chiusura del cavolo... Poi una volta che provi i getti differenziati li useresti sempre.

Inviato
E' proprio la cosa più comoda per me ;)

Ad esempio io d'inverno tengo sempre le bocchette della plancia orientate verso il volante, perché mi si gelano le mani.

Chi sale con me invece di solito ha freddo ai piedi e i flussi in viso fanno fastidio. Ok, esistono le bocchette, ma su Punto hanno una chiusura del cavolo... Poi una volta che provi i getti differenziati li useresti sempre.

Mi trovi assolutamente d'accordo!La vera comodità è proprio quella e non la differenziazione della temperatura sulla quale,ancora oggi,continuo a nutrire forti dubbi...

P.S. Anche a me si gelano le mani :D :D Certo il volante in pelle non aiuta...quand'è che faranno volanti riscaldati al posto dei sedili che non servono ad una mazza?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.