Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Siamo in due!

Sai come fare per le faccine? Scrivi il messaggio pulito' date='lo pubblichi,poi fai modifica --> avanzata e allora funzionano e ti mette tutte le faccine del mondo![/quote']OT: purtroppo è un problema di programmazione... Ci vorrà un po' di tempo per sistemare i vari problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente il volante non mi piace come anche l' anteriore dell' auto...

comunque spero ne vendano ,anche se credo che tra qualche giorno partirà lo sputtanamento fisso sui prodotti fiat...

molti punti mi ricordano la stilo che secondo me almeno in versione tre porte era un' ottima auto ...

mi auguro vivamente che i tessuti dei sedili siano piu resistenti di quelli usati sulla stilo che purtroppo dopo 10000 km accusavano gia segni di usura.

Link al commento

Siamo in due!

Sai come fare per le faccine? Scrivi il messaggio pulito' date='lo pubblichi,poi fai modifica --> avanzata e allora funzionano e ti mette tutte le faccine del mondo!

:kis :b9 :b26 :redd

Tra l'altro MOD a me lo fa sia a casa che al lavoro, quindi forse è un problema del forum??

Boh!

Fine OT pure io.[/quote']

Perfetto,grazie per l'info;)

Funziona! 8-):lol:

Fine OT

Link al commento

Il navigatore non mi sembra che abbia nulla di veramente nuovo... è l'ennesima skin grafica al vecchio Connect, con qualche modifica ai menu - esattamente come il Connect della 159 è una skin grafica al vecchio Connect Stilo, con l'aggiunta dell'opzione Birdview.

Ottime le foto, spero che sia prevista qualche versione con il display del cruscotto un po' migliore... la mia Stilo Abarth aveva un display a colori a matrice attiva, meglio anche di quello della 159.

P.S. le foto sono state scattate in un posto ben familiare a me e alla mia vecchia GT :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.