Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


Messaggi Raccomandati:

Inviato
23000 € per una bravo ? non credo trovi una fetta a questo prezzo ,direi che il prezzo giusto sia 20000 €.

probabilmente il 1.4 benzina da 90cv in allestimento base , colore pastello , clima manuale ci sono buone probabilità di averla con circa 16000 euro.Questo è un buon prezzo, magari anche piangendo qualche lacrimuccia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

molto bella! finalmente la fiat si è decisa a fare una macchina k può competere con la golf!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
bene alVolante dice testualmente 'foto spia della versione RGT3'...ma neanche si informano quando pubblicano...

Non ci posso credere, NON ci posso credere. Ridicoli.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Mi pare un ottimo prezzo! L'Astra 1.9Mj 120cv Cosmo vien via a 22.851 di listino, la Golf 1.9TDI Sportline con firltro antiparticolato vien via a 24.073, la 147 1.9Mj 120cv dist 22.841.

Mi paiono prezzi centratissimi!

Anche a me il prezzo sembra giusto. Onestamente non capisco certe critiche.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Tornando a parlare del climatizzatore della Bravo, vorrei farvi notare una stranezza: sull'ultimo numero di Quattroruote, nella foto grande della plancia a pag 94-95, si vede che è possibile regolare separatamente i flussi d'aria, mentre nel disegno a pag 94 il climatizzatore non ha questa regolazione: secondo voi come mai? Forse varia a seconda delle versioni?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
ragazzi, assurdo,mio padre oggi ha acquistato alVolante...sappiamo tutti quanto poco valga,

ma pensate che ci sono le foto postate alcune settimane fa proventienti dalla francia, ricorate che erano marchiate dall'utente RGT3?

bene alVolante dice testualmente 'foto spia della versione RGT3'...ma neanche si informano quando pubblicano...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Tornando a parlare del climatizzatore della Bravo, vorrei farvi notare una stranezza: sull'ultimo numero di Quattroruote, nella foto grande della plancia a pag 94-95, si vede che è possibile regolare separatamente i flussi d'aria, mentre nel disegno a pag 94 il climatizzatore non ha questa regolazione: secondo voi come mai? Forse varia a seconda delle versioni?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

le foto sono molto promettenti. Linea esterna molto filante e interni molto gradevoli. Aspettiamo di verificare con mano la qualità ma sembra proprio una gran macchina!

Ho letto il commento per quanto riguarda i motori su un altro forum (scritto da uno che l'ha provata), il Multijet da 120 è molto frizzante e il 150 ti attacca al sedile!:-)

niente da dichiarare...

Inviato

Bravo 1.9 120 Dynamic non ricordo se 20500 o 20800!

Mah..

Ottimo prezzo 20.500 penso che questa versione sarà quella almeno all'inizio nettamente più venduta, giusta via di mezzo fra i quasi 19.000 di gpunto con lo stesso motore emotion 5pt e i 22.000 (22.600 con dpf) di golf 105cv confortline (più o meno accessoriata simile con + bizona ma altre cose meno), da vedere solo se ha il DPF di serie gbravo ma nessuno delle 2 sopra l'ha di serie quindi.....

Ovvio che poi passato l'effetto novità si sa che le C generaliste vendono molto con diesel anche sui 90-100 cv e nelle versioni non accessoriatissime (tipo active fiat) ben sotto i 20.000 euro e ovviamente anche SW....

Sono molto curioso di sapere poi a fine 2007 quanto costerà meno la 1400 t-jet 120cv della multjet 120cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.