Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

Messaggi Raccomandati:

Inviato

inizio vendite e porte aperte coincideranno ? sul web dicono che la data coinciderà

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Comuque cambi/motore saranno gli stessi di tutte le altre del grupozzo, ma Il pianale dovrebbe essere un'evoluzione di quello di stilo ( che era completamente nuovo ).

Per quanto riguarda Golf V e' la prima golf con un nuovo pianale e nuove sospensioni, mentre I- IV sono ciascuna un'evoluzione della precedente.

Si presume che Golf VI sara' un evoluzione dell'attuale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Non vorrei dirtelo ma la Golf che entrerà in commercio tra 2/3 anni sarà solo una ricarrozzatura dell'attuale Golf, che a sua volta è una ricarrozzatura di quella precedente, la quale era una ricarrozzatura della Golf entrata in produzione all'inizio degli anni ottanta.

.

Magari informarsi un pò sui pianali-sospensioni golfIV-V prima di scrivere queste cose......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Luca, Stefano mi faceva (giustamente) notare che la Golf V ha un pianale e delle sospensioni diverse da quelli montati sulla serie precedente e lo ringrazio per avermi corretto. Ovviamente ciò non cambia il senso del mio intervento: non si può criticare la FIAT se utilizzerà per la Bravo2 un'evoluzione del pianale della Stilo, poiché è una prassi consolidata presso tutte le case automobilistiche realizzare un pianale (lo stesso dicasi per i motori o le trasmissioni) che possa essere utilizzato, con i dovuti aggiornamenti, su più generazioni di vetture e non avrebbe senso buttare uno dei migliori pianali del suo segmento solo perché è vecchio di 4 anni.

Inviato

Considerando anche che il pianale della Stilo non e affato male, penso che l'aggiornamento di questo pianale su Bra2o, 149 e Delta daranno molte sodisfazzioni... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.