Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

apparte il design la bravo non offre niente di piu degli altri...ma solo di meno... pochi motori, nessun accessorio particolare ad eccezione del blueme, e nemmeno una versione SW...mi sembra davvero troppo poco... speriamo che venda bene ma alla fine in questo segmento quello che piu conta nn è l'estetica ma i contenuti e il prezzo... certo non è male..pero le altre alla fine offrono di piu.. c'e poco da fare..

Bagagliaio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm... così a memoria, Megane offre un ottima sicurezza passiva (almeno rapportata a quando uscì), un disegno particolare e un'ottima dotazione di "accessori stupidi" (la chiave magnetica di accensione ecc). La Citroen C4 (che però ha venduto poco) offre anche qui il design, particolarmente di rottura specie all'interno. La Golf mette sul piatto doti dinamiche superiori alla media (cioè da C-premium, pari a quelle della gemella A3) oltre che una gamma motori-cambi-trasmissioni spettacolare.

La Focus, in effetti, non offre assolutamente un cazzo, e mi stupisco che possa vendere con quel disegno.

Bravo, che perdipiù si presenta con due-motori-due, cosa offrirebbe di specifico e particolare? Solo il design, come la Brera (che infatti vende.... ahem.... :roll:) ???

due motori che fra pochi mesi saranno 3 e se contiamo le diverse potenze arriviamo a 5, il che non mi sembra cosi' male. Poi attenzione mica si puo' giocarsi tutte le carte ad inizio commercializzazione, senza contare che fra un po' entreranno in vigore le normative euro 5 per cui arrivera' tutta una nuova serie di motori.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm... così a memoria, Megane offre un ottima sicurezza passiva (almeno rapportata a quando uscì), un disegno particolare e un'ottima dotazione di "accessori stupidi" (la chiave magnetica di accensione ecc). La Citroen C4 (che però ha venduto poco) offre anche qui il design, particolarmente di rottura specie all'interno. La Golf mette sul piatto doti dinamiche superiori alla media (cioè da C-premium, pari a quelle della gemella A3) oltre che una gamma motori-cambi-trasmissioni spettacolare.

La Focus, in effetti, non offre assolutamente un cazzo, e mi stupisco che possa vendere con quel disegno.

Bravo, che perdipiù si presenta con due-motori-due, cosa offrirebbe di specifico e particolare? Solo il design, come la Brera (che infatti vende.... ahem.... :roll:) ???

Scusami sonata, mi pare ti stia un pò arrampicando sugli specchi; oltretutto vorrei farti notare che, la tanto da te bistrattata Focus, ha fatto da master alla Golf, ovvero la Vw ha copiato in toto le sospensioni della Focus ... che poi la golf abbia una guida da premium, beh, mi piace questa frase "guida da premium", cosa vuol dire non lo sò, sò però che se salgo una Serie 1, scendo divertito, se salgo su una 147, ne scendo ugualmente divertito, se salgo su una Golf mi godo il panorama che è meglio.

La mancanza dei motori invece pare grave anche a me e dico che potevano almeno metterci il 1.6cc

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dai, diciamo che sono un mix dei 2, anche se concordo sul fatto che Golf ha ripreso quelli della Bravo.

no no madbob...........non lo posso dire semplicemente perchè quelli della golf sono un'evoluzione di quelli della bravo I, è un pò come dire(erroneamente) che la 159 ha copiato i fari della seat ibiza:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte il design la bravo non offre niente di piu degli altri...ma solo di meno... pochi motori, nessun accessorio particolare ad eccezione del blueme, e nemmeno una versione SW...mi sembra davvero troppo poco... speriamo che venda bene ma alla fine in questo segmento quello che piu conta nn è l'estetica ma i contenuti e il prezzo... certo non è male..pero le altre alla fine offrono di piu.. c'e poco da fare..

Ma di più cosa pardon?

La gamma è risicata, e te credo, Golf da quanto è sul mercato???

Tra 3 mesi e mezzo (maggio) avrà un 1.4 TB da 150 Cv, ce l'hanno tutte in gamma le altre?

A settembre altro TB depotenziato, poi vi ricordo che sono in arrivo (non so quando ma prima dell'avvento di 149 di sicuro) un 1.6 e almeno un paio di 2.0 Jtdm.

E nel 2008 (bonollo dixit) cambi automatici.

La chiave a tessera della megane conta più di un blu&me integrato col navigatore?

Boh...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non so cosa si può chiedere di più da un auto di questo tipo non c'è la versione cesso 5 porte e sportiva ma inutile 3 porte

bravo offre l'emozionalità della linea della vecchia bravo e la concretezza della stilo, che ci siano accessori superflui non è così importante, il passo in avanti che la fiat deve fare è alla voce Reliability

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.