Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Tornando in topic, ho notato che sul sito di Omniauto, nelle immagini dei preparativi della presentazione, c'è una Stilo grigio chiara con la porta posteriore apribile come quella di una monovolume (Ulysse, Phedra, C8, 807, Voyager, 1007).

Ne abbiamo già parlato, è della versione "Autonomy":

il disabile può salire in auto e posizionare la carrozzina dietro al sedile del guidatore senza problemi, visto che l'apertura della porta facilita l'operazione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm... così a memoria, Megane offre un ottima sicurezza passiva (almeno rapportata a quando uscì), un disegno particolare e un'ottima dotazione di "accessori stupidi" (la chiave magnetica di accensione ecc). La Citroen C4 (che però ha venduto poco) offre anche qui il design, particolarmente di rottura specie all'interno. La Golf mette sul piatto doti dinamiche superiori alla media (cioè da C-premium, pari a quelle della gemella A3) oltre che una gamma motori-cambi-trasmissioni spettacolare.

La Focus, in effetti, non offre assolutamente un cazzo, e mi stupisco che possa vendere con quel disegno.

Bravo, che perdipiù si presenta con due-motori-due, cosa offrirebbe di specifico e particolare? Solo il design, come la Brera (che infatti vende.... ahem.... :roll:) ???

Anche Golf V al lancio aveva tre motori....1.4 75cv,1.6FSI 115cv e 1.9TDI 105cv...ma alcuni hanno la memoria corta....

Link al commento

Anche Golf V al lancio aveva tre motori....1.4 75cv,1.6FSI 115cv e 1.9TDI 105cv...ma alcuni hanno la memoria corta....

embè la guerra contro il Mondo ci mancava...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

oggi sono andato alla Fiat,hanno l ordinativa di non farla vedere fino a sabato ma visto che mio padre ha delle conoscenze ci hanno portato in magazzino e ce l ha fatta vedere.

Lo vista ma non ci sono salita (era chiusa).

Dal vivo fa una bella impressione e quei difetti che riscontravo oggi nelle foto non si presentano dal vivo. Finalmente una bella Fiat al 100% vista da tutti i lati.

Cmq dal fuori mi sembrava che l interno fosse spazioso.....

ps: una era grigia topo e l altra Blu Maserati: bellissimo quel colore.

Link al commento

Guest DESMO16
oggi sono andato alla Fiat,hanno l ordinativa di non farla vedere fino a sabato ma visto che mio padre ha delle conoscenze ci hanno portato in magazzino e ce l ha fatta vedere.

Lo vista ma non ci sono salita (era chiusa).

Dal vivo fa una bella impressione e quei difetti che riscontravo oggi nelle foto non si presentano dal vivo. Finalmente una bella Fiat al 100% vista da tutti i lati.

Cmq dal fuori mi sembrava che l interno fosse spazioso.....

ps: una era grigia topo e l altra Blu Maserati: bellissimo quel colore.

..ma senz'altro é tutta un altra cosa: c'é chi dice, avendola vista dal vivo, che adirittura la g. Punto al confronto appare invecchiata dal punto di vista estetico.

Questa sarà una gran macchina ed il miglioramento estetico mi pare più evidente in questo mod. rispetto a Stilo che non quello di Bravo I° in confronto a Tipo..

..ci dimenticheremo definitivamente delle brutture di Stilo, anche se rimane la MW a farcele ricordare per un pò.. ;)

Link al commento

Ma di più cosa pardon?

La gamma è risicata' date=' e te credo, Golf da quanto è sul mercato???

Tra 3 mesi e mezzo (maggio) avrà un 1.4 TB da 150 Cv, ce l'hanno tutte in gamma le altre?

A settembre altro TB depotenziato, poi vi ricordo che sono in arrivo (non so quando ma prima dell'avvento di 149 di sicuro) un 1.6 e almeno un paio di 2.0 Jtdm.

E nel 2008 (bonollo dixit) cambi automatici.

La chiave a tessera della megane conta più di un blu&me integrato col navigatore?

Boh...[/quote']

no. vuoi sapere cosa conta?? te lo dico subito...

-una gamma semicompleta si dal lancio con ALMENO sin dal lancio oltre agli attuali motori, i due 1,4turbo da 120 e 150cv e non aspettare questi mesi dato che all'estero il benzina va molto e qui l'offerta non c'e...in pratica si giocato una bella fetta della clientela straniera...

- cambi automatici. che gli costava metterli subito??? almeno sul 1,9 da 150cv visto che c'e gia sia su croma che su 159...e non mi parlate di scelte di marketing che sono cavolate... se una cosa è bella che pronta la metti e basta cosi vendi di piu sin dall'inizio...

per quanto riguarda versioni di punta a benza o a diesel e i nuovi diesel ok si puo aspettare tranquillamente...

pero per me il 1,6jtd da 120 al posto del 1,9 attuale sarebbe stato il caso di darsi una mossa nel svilupparlo per proporlo subito... solo noi non abbiamo un 1,6jtd che rappresenta la maggiorparte delle vendite in questo segmento e fascia di prezzo...(esclusa golf ma se lo puo permettere vista la nomea che ha)

- versione SW dovrebbe arrivare al max entro gennaio 2008 mentre qua si parla addirittura 2010 se va bene 2009... ma stiamo scherzando??? roba da pazzi...

faccio notare in oltre che ford (a breve),opel,renault,pegeout offrono versioni 3p-5p-sw-CC noi? una misera 5p....fate un po voi...

poi mi parlate di cosa abbiamo in piu...

giusto il blu&me di nuova generazione e un bel design quest'ultimo sicuramente importante ma non fondamentale...vedere focus...bruttissima ma vede in maniera mostruosa..

nn mi parlate del 1,4turbo perche NON è IN VENDITA ADESSO. quando ci sara avremo qualkosa in piu ma adesso NO

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

no. vuoi sapere cosa conta?? te lo dico subito...

-una gamma semicompleta si dal lancio con ALMENO sin dal lancio oltre agli attuali motori, i due 1,4turbo da 120 e 150cv e non aspettare questi mesi dato che all'estero il benzina va molto e qui l'offerta non c'e...in pratica si giocato una bella fetta della clientela straniera...

- cambi automatici. che gli costava metterli subito??? almeno sul 1,9 da 150cv visto che c'e gia sia su croma che su 159...e non mi parlate di scelte di marketing che sono cavolate... se una cosa è bella che pronta la metti e basta cosi vendi di piu sin dall'inizio...

per quanto riguarda versioni di punta a benza o a diesel e i nuovi diesel ok si puo aspettare tranquillamente...

pero per me il 1,6jtd da 120 al posto del 1,9 attuale sarebbe stato il caso di darsi una mossa nel svilupparlo per proporlo subito... solo noi non abbiamo un 1,6jtd che rappresenta la maggiorparte delle vendite in questo segmento e fascia di prezzo...(esclusa golf ma se lo puo permettere vista la nomea che ha)

- versione SW dovrebbe arrivare al max entro gennaio 2008 mentre qua si parla addirittura 2010 se va bene 2009... ma stiamo scherzando??? roba da pazzi...

faccio notare in oltre che ford (a breve),opel,renault,pegeout offrono versioni 3p-5p-sw-CC noi? una misera 5p....fate un po voi...

poi mi parlate di cosa abbiamo in piu...

giusto il blu&me di nuova generazione e un bel design quest'ultimo sicuramente importante ma non fondamentale...vedere focus...bruttissima ma vede in maniera mostruosa..

nn mi parlate del 1,4turbo perche NON è IN VENDITA ADESSO. quando ci sara avremo qualkosa in piu ma adesso NO

mi sembrano argomentazioni alquanto ragionevoli...Come darti torto, specie sulla station (3 anni???)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.