Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II

nucarote

Messaggi Raccomandati:

ed ecco un'altra recensione inglese "Auto Express" :

http://www.autoexpress.co.uk/carreviews/firstdrives/205000/fiat_bravo.html

solo 3 stelle su 5 e poi qualcuno ha detto che non sono prevenuti!

l'argomentazione maggiore di questo articolo e' che Fiat e' cosi' brava a fare piccole auto ma sulle medie sta sotto alla concorrenza... che le finiture non son male ma si poteva fare meglio e bla bla bla...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.km77.com/eli/motor/Ficha.asp?id=15739

ma chi è che diceva che il cambio era limitato a 250 Nm?

comunque non usa i nuovi cambi della serie M.

Questi gli abbinamenti secondo automobilismo:

Questi, in dettaglio, gli accoppiamenti:

- a 6 marce per i 1.4 16v benzina da 90 CV (C514);

- a 5 marce per il 1.9 Multijet 8v (C530);

- a 6 marce per il 1.9 Multijet 16v (C530

Adeguatissimi I Tjet per la bravo, ma solo per questa.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

ragazzi una cosa non ho capito... il nuovo navigatore con blue&me come funziona?? nel senso..

nel listino compaiono le pen drive con mappa italia e pen drive con mappe nord italia e paesi esteri confinanti...

se ho capito bene per usare il nav bisogna attaccare la pendrive con le mappe...ma visto che la presa usb è una sola, se mi voglio anche sentire la musica nel frattempo che faccio?? mi attacco?? la musica in quel caso la sento solo da radio o da cd? mi sembra strano...

e poi una cosa.. ma se ha la presa usb perche aver bisogno di 2 pen drive diverse per l'italia'? mi sembra stupido...quando in alcuni gb di memoria c'entrano le mappe di tutta l'europa occidentale..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

alla fine anche con un pò di sconto fisiologico a 20k la si prende. Ho dato uno sguardo all'allestimento, ci son delle scelte che non capisco: vedi autoradio non MP3 di serie neanche sulla emotion E100.Aggiungo i poggiatesta attivi altri (E100) che a mio avviso dovevano mettere di serie, credo che l'utente medio che veda un elemento di sicurezza messo come optional possa essere infastidito...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Sì, in pratica la rivista inglese Auto express lamenta il fatto che la Bravo non può vantare nessuna caratteristica che possa effettivamente contraddistinguerla dalle altre compatte, tipo golf (?) e civic.. mentre afferma che "it has good driving dynamics, a fine engine line-up and excellent technology", accoppiato alla promessa di un ottimo prezzo.. Insomma, secondo loro, un'auto nella media, ne carne ne pesce, ma su cui non sputarci sopra.

Link al commento

Sì, in pratica la rivista inglese Auto express lamenta il fatto che la Bravo non può vantare nessuna caratteristica che possa effettivamente contraddistinguerla dalle altre compatte, tipo golf (?) e civic.. mentre afferma che "it has good driving dynamics, a fine engine line-up and excellent technology", accoppiato alla promessa di un ottimo prezzo.. Insomma, secondo loro, un'auto nella media, ne carne ne pesce, ma su cui non sputarci sopra.

niente da dichiarare...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.