Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Vedendo quest'auto, i 70,000 esemplare previsti per il 2007 mi sembrano poco...

Attento dicevata le stessa cosa con i 360.000 di gpunto (345.000), i 100.000 poi 85.000..di 159 (64.000....) e le 50-60.000 croma (sono arrivati a 35.000??).

Si vede che conosci poco il mercato italiano una C senza marchio e senza SW non può far numeri altissimi visto che non rappresenta più da anni il concetto di auto da famiglia.

Cmq sti prezzi mi sembrano ottimi, alla fine costa (giustamente visto la minor immagine di fiat nel c) in rapporto poco di più di gpunto. mi pare sui 2-25000 euro, un auto media nella media senza niente di che ma con ottimi prezzi e bella linea così dev'essere una fiat C per le sofisticazioni hanno i marchi alfa e alncia.

Ottimi i 5 anni di garanzia poi....solo che se lo fa fiat qui è messo azzeccatissima se lo fanno i japan o i coreani pura propaganda per far fare i tagliandi dai conce ufficiali!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

be sicuramente questa bravo ha un asso nella manica LA LINEA !! ho appena visto lo spot bello semplice ma efficace in più la dolcezza della musica insomma perfetto , mi è piacuta anche la frase MADE IN FIAT che sà di orgoglio e di storia dell' automobilismo alla faccia di chi la dava per finita questi sfornano le auto più belle del momento.

poi ragazzi non prendetevela se qualcuno sui giornali ne parla male per me contano zero !! preferisco andare in un conce e sentire l' effetto che fa sotto il cu-lo...

be comunque non è stata snobbata ed è gia un grande risultato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.