Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

in questa prima settimana del 2007 dovrebbe essere in programma la presentazione alla stampa. sbaglio?

No, è per il 29 gennaio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo trovato questo:

12.29.2006 13:00 By Blas Nicusor

Today the new Fiat Bravo is presented to the international media in Rome, going on the market all over Europe in the following weeks

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo trovato questo:

12.29.2006 13:00 By Blas Nicusor

Today the new Fiat Bravo is presented to the international media in Rome, going on the market all over Europe in the following weeks

Ahi, ahi, ahi!

Qualcuno ha sbagliato a segnare l'appunto nel calendario degli appuntamenti. :lol:;)

Menomale che non era il suo anniversario di matrimonio...

Link al commento
Condividi su altri Social

344169449_fd15090a40_o.jpg

344169424_a063747ef2_o.jpg

Sappiamo che molti di voi aspettano notizie sugli interni. Questi che vedete sono i bozzetti definitivi del Centro Stile. E’ quanto di più vicino ci sia agli interni attuali. Ce li hanno dati Maurizio Tocco, Chief Designer di interni per il Brand Fiat e Giampiero Briguglio, designer del centro stile Fiat autore del disegno della plancia assieme a Ramon Ginah e Song Myeoung Ju.

Tra i concetti che hanno guidato e ispirato i designer è particolarmente interessante il “segno”, il tratto stilistico che caratterizza la plancia della nuova Bravo e che richiama la gestualità pittorica, il modo di muovere le mani e di disegnare tipicamente italiano.

Qui trovate i bozzetti di studio degli interni precedentemente pubblicati e qui quelli degli esterni.

Potete ascoltare il racconto dei designer degli interni qui sotto.

x sentire l'intervista http://www.quellichebravo.it/?p=47

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero a Torino per ritirare una macchina e mi reco a Mirafiori... nell'attesa che mi venisse consegnata mi faccio un giretto per il motor village e cosa mi trovo dietro alle officine ed al magazzino ricambi? Ben 3 bravo tutte identiche (bordeaux) e per di più aperte.

Credo che tutte e 3 fossero delle 1.9 MJT 150 cv (scritta rossa sulla mascherina) ovviamente full optional (navi cerchi da 18 ecc ecc) e non ho resisitito, ci sono salito sopra.

Beh, ragazzi, la qualità c'è, ed è effettiva.

Le plastiche sono ottime, asseblate veramente bene, gli accostamenti cromatici ottimi e la plancia di una era in finto carbonio molto gradevole, di un'altra era tipo argento scuro, ma non sembrava definitivo così come il resto della macchina (mancavano le minigonne e gli indicatori di direzione laterali).

Esternamente è molto curata per quanto riguarda la verniciatura e gli accoppiamenti.

Sono rimasto davvero molto colpito dato il mio scetticismo iniziale dato anche dalla linea che in foto non mi entusiasmava, dal vivo è tutta un'altra cosa, molto più proporzionata.

L'unica cosa che non mi esalta sono la troppa omogeneità del posteriore (di lato sembra una linea continua come se non ci fossero i paraurti) e il display in mezzo al quadro strumenti identico alla Panda...per il resto ottima macchina.

Dopo 10 minuti che ci giravo intorno è arrivato uno della sorveglianza e mi ha (devo dire gentilmente) invitato ad andarmene.

Ciao a tutti!!

da doria79 di AutoTematiC.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove nasce lo stile

by Marco

Video:

Il Centro Stile Fiat è un posto speciale. Entrarci è difficile, entrarci con una videocamera quasi impossibile. Noi ci presentiamo dicendo “Siamo quelli del Blog” e ci fanno entrare (Ok, eravamo accompagnati da Fabio Galetto).

Qui dentro si disegnano le auto, si fanno delle matematiche (i modelli 3d al computer), si scelgono tessuti e materiali, vengono “scolpiti” dei prototipi in clay e c’è una virtual room supertecnologica.

In questa prima parte Caterina Torretta ci porta a conoscere i Designer e i “matematizzatori”. Siamo nelle prime fasi di nascita della Bravo. La macchina è ancora sulla carta, ma sarebbe meglio dire nel computer.

da www.quellichebravo.it

una domanda: ma questa Caterina Torretta non era la donna a capo del progetto GPunto?? E' lei o non è lei?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.