Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
344169449_fd15090a40_o.jpg

344169424_a063747ef2_o.jpg

...

Questi sono i bozzetti definitivi degli interni?

Vuol dire che anche lei avrà gli interni che riprenderanno il colore della carrozzeria! :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono i bozzetti definitivi degli interni?

Vuol dire che anche lei avrà gli interni che riprenderanno il colore della carrozzeria! :b9

Anche? Quali altri modelli lo fanno?

Ma soprattutto...

Vorrei fare notare un dettaglio importante!

La fascia colorata del cruscotto e le relative sezioni di rivestimento sedili e portiera non sono semplicememente "colorate".

Hanno una vera e propria texture. Una trama o un motivo, per dirla all'Italiana.

E lo stesso si vedeva nelle foto rubate degli interni di qualche giorno fa.

La trama simil-carboio della plancia era ripresa dalla trama dei tessuti grigi (si vedeva bene nella foto della chiave.

Quindi diversi colori, probabilmente abbinati alla vernice, ma anche diverse texure.

Su GPunto ad esempio c'era solo l'effetto alluminio spazzolato.

Trovo la cosa molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche? Quali altri modelli lo fanno?

Ma soprattutto...

Vorrei fare notare un dettaglio importante!

La fascia colorata del cruscotto e le relative sezioni di rivestimento sedili e portiera non sono semplicememente "colorate".

Hanno una vera e propria texture. Una trama o un motivo, per dirla all'Italiana.

E lo stesso si vedeva nelle foto rubate degli interni di qualche giorno fa.

La trama simil-carboio della plancia era ripresa dalla trama dei tessuti grigi (si vedeva bene nella foto della chiave.

Quindi diversi colori, probabilmente abbinati alla vernice, ma anche diverse texure.

Su GPunto ad esempio c'era solo l'effetto alluminio spazzolato.

Trovo la cosa molto interessante.

Secondo me invece andrebbero presi con le pinze.....

....Nessuno ha notato il volante....molto bello si..ma molto diverso dalle foto viste fino ad oggi...

Idem x i pannelli porta....diversi tra loro.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Anche? Quali altri modelli lo fanno?

...

Può darsi che abbia preso una cantonata ma sono sicuro di aver visto delle versioni della Grande Punto con la parte della plancia, che te dici essere solo in alluminio satinato, avere invece lo stesso colore della carrozzeria, come in questa foto che ho trovato su www.itest.cz:

punto-inter.jpg

Certo però che nel configuratore della FIAT non ho trovato l'opzione "plancia nello stesso colore della carrozzeria". :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi che abbia preso una cantonata ma sono sicuro di aver visto delle versioni della Grande Punto con la parte della plancia, che te dici essere solo in alluminio satinato, avere invece lo stesso colore della carrozzeria, come in questa foto che ho trovato su www.itest.cz:

punto-inter.jpg

Certo però che nel configuratore della FIAT non ho trovato l'opzione "plancia nello stesso colore della carrozzeria". :?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi che abbia preso una cantonata ma sono sicuro di aver visto delle versioni della Grande Punto con la parte della plancia, che te dici essere solo in alluminio satinato, avere invece lo stesso colore della carrozzeria, come in questa foto che ho trovato su www.itest.cz:

punto-inter.jpg

Certo però che nel configuratore della FIAT non ho trovato l'opzione "plancia nello stesso colore della carrozzeria". :?

La plancia di GPunto è disponibile solo (solo per modo di dire) azzurra (nella foto), arancione, color bronzo-oro e grigio canna di fucile (solo la sport). ;)

La speranza è che col tempo (con i model year o coi restyling) compaiano nuovi colori e magari nuove finiture.

Io sogno dal 1° giorno una Sport rossa con la plancia rossa. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ho capito: i proprietari dei modelli che ho visto hanno avuto la (brillante) idea di scegliere il colore della carrozzeria uguale a quello della plancia e non il contrario.

Grazie per aver svelato l'arcano. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.