Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Su Autoplus... :D

Credo in Spagna o Portogallo.

Torno oggi proprio da Lisbona dove non ho visto questa stupenda Bravo di cui vedo solo ora gli interni (rimanendo a bocca aperta...) ma ho ri-visto la capitale di un paese che apprezza molto i prodotti italiani (molte Lancia Musa, Phedra e Lybra!).

Bellissima questa nuova Bravo, stupenda direi (ma non vorrei sbilanciarmi... vedendola dal vero cosa potrei dire?? :-)) perfetta la scelta di Lisbona come location!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

è veramente bellissima, l'unica cosa che proprio non le digerisco sono le luci retronebbia e retromarcia singole ...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io...

Le avrei fatte entrambe con la plastica di copertura bianca

Non vorrei sbagiarmi (tenendo cotoche è quello di cui i occuperò di qui a qualche settimana), ma non credo sia possibile fare il retronebbia con il trasparente bianco e la sola lampadina colorata di rosso.

Se è questo che intendevi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] ma non credo sia possibile fare il retronebbia con il trasparente bianco e la sola lampadina colorata di rosso.

Se è questo che intendevi. ;)

Esatto... Intendi bene!

Ma mi pare impossibile, cioè esiste una norma che lo impedisce? :?

Perché tecnicamente si può fare eccome, o con un vetrino interno rosso o al massimo a led.

Ok, poi si fanno sempre i conti con gli €€€, ma volendo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi pare impossibile, cioè esiste una norma che lo impedisce? :?

Ci sarà anche una norma: come minimo ci sono delle dimensioni minime da rispettere, oltre ad una determinata luminosità. Non è improbabile che ci siano altri particolari da rispettare affinché possa essere considerata una soluzione valida.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.